è anceh merito tuo se le ho comprate,
graziese passi dalle mie parti ,la colazione del ciclista è pagata!!!
accettata

è anceh merito tuo se le ho comprate,
graziese passi dalle mie parti ,la colazione del ciclista è pagata!!!

Quoto perfettamente con te , sarebbe molto più semplice seguire questo tread.Sarà una cosa stupida ma perchè non fare una pagina dove inserire...
Nick
mod.ruote
prese da.
Nick
mod.telaio
preso da.
Cosi avremo un database di tutti gli utenti con telaio e ruote cinesi.

Sarà una cosa stupida ma perchè non fare una pagina dove inserire...
Nick
mod.ruote
prese da.
Nick
mod.telaio
preso da.
Complimenti anche a tee no roby....io é dall'inizio dell'anno che corro in pista con telai cinesi ( e sono a 6victory
) comunque china very ok!!!
complimenti per la vittoria!!!!!!!![]()
penso di annunciare la prima vittoria di un telaio cinese del forum (FM015)=
GF Gimondi, percorso medio, 8° assoluto, 1° di categoria.
:)
mi hai battuto, ma quando la avro' anchio chissa' , sara' per l'anno prossimo ..COMPLIMENTI

a me sembra un ottima idea così si può capire cosa effettvamente è stato comprato e testato e chiedere direttamente a chi ha già fatto l'acquisto delle valutazioniSarà una cosa stupida ma perchè non fare una pagina dove inserire...
Nick
mod.ruote
prese da.
Nick
mod.telaio
preso da.
trovi qualcosa di simile qui
http://yishuntrade.en.alibaba.com/p...icycle_frame_en_test_passed_racing_frame.html[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/274708134-200785363/bike_frame_racing_bicycle_frame_en_test_passed_racing_frame.html[/URL]
quelle sono delle foto inviatemi da questo venditore e mi pare che non può vendere questo prodotto in Italia
penso di annunciare la prima vittoria di un telaio cinese del forum (FM015)=
Sarà una cosa stupida ma perchè non fare una pagina dove inserire...
Nick
mod.ruote
prese da.
Nick
mod.telaio
preso da.
Complimenti Roby, per la vittoriapenso di annunciare la prima vittoria di un telaio cinese del forum (FM015)=
evviva lo 015 Se lo fate aiutate tutti.
Capisco, avendo letto ca. 200 delle adesso 330 pagine, che mediamente il grado di soddisfazione è alto ma è stato riscontrato qualche problemino nel montaggio degli headset (ma si comprano con il telaio e poi danno problemi?) e delle selle (ma anche qui sia che si acquisti ISP che non ISP non venduto insieme anche quel minimo, diciamo così, di hardware di interfaccia)
Grazie agli esperti
si è vero però se chi cerca le ruote da 50 mm e vede che io le ho comprate mi può chiedere direttamente senza tante ricerche oppure perdere tempo a domndare ai venditori che soprattutto ultimamente è difficile trovare onlineSecondo me la cosa può avere un senso, ma non è gestibile.
Anche questa discussione era partita con un intento, questo 3d, per discussioni di qualsiasi cosa inerente e non al materiale cinese, mentre altre due discussioni , con relativi link, in prima pagina, per i test dei materiali, telai , ruote ed ecc.
Il problema è chi gestisce la discussione, ci vorrebbe una persona che segua il 3d, ed a ogni intervento e richiesta, reinderizzi la persona al link giusto, ma la cosa mi pare un po complessa, e poi chi lo fa.
Io penso che questa discussioni sia più che sufficiente, tanto se uno non ha voglia di leggere tutto il 3d, basta che chiede , e come è avvenuto sinora, qualcuno risponde sempre.
Altra cosa che non ha senso è continuare ad aprire nuove discussioni, ed ogi tanto avviene.
Una cosa che si potrebbe fare , è nella firma inserire il materiale china che si possiede , cosi è visibile a chi fosse interessato a chiedere, ma i nuovi utenti non lo capirebbero comunque , perchè all'oscuro del significato della cosa.
si è vero però se chi cerca le ruote da 50 mm e vede che io le ho comprate mi può chiedere direttamente senza tante ricerche oppure perdere tempo a domndare ai venditori che soprattutto ultimamente è difficile trovare onlin
qualcuno ha già acquistato o pre-acquistato l' Fm028 (ditta Greatkeen, referente Tony)? Se sì, quanto è il prezzo al momento.
Altra richiesta, parere sul venditore Wallace Song (ditta Topride)?
Sono indeciso se aspettare l'Fm028 taglia 50 dopo maggio....o prendere il TP-R811 [url]http://www.topridetek.com/cn/product1.asp?bookid=763[/URL]
Aspetta lo 028 Roby, 811 è brutto già solamente alla vistaqualcuno ha già acquistato o pre-acquistato l' Fm028 (ditta Greatkeen, referente Tony)? Se sì, quanto è il prezzo al momento.
Altra richiesta, parere sul venditore Wallace Song (ditta Topride)?
Sono indeciso se aspettare l'Fm028 taglia 50 dopo maggio....o prendere il TP-R811 [url]http://www.topridetek.com/cn/product1.asp?bookid=763[/URL]