bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Sarà una cosa stupida ma perchè non fare una pagina dove inserire...

Nick
mod.ruote
prese da.

Nick
mod.telaio
preso da.

Cosi avremo un database di tutti gli utenti con telaio e ruote cinesi.

si potrebbe fare ma bisogna farlo su un'altro 3d se no qui si perderebbero nei meandri delle discussioni
e bisognerebbe mettere anche le foto per dare modo a tutti di vederli anche a chi si accosta per la prima volta al china world

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
e no roby....:mrgreen: io é dall'inizio dell'anno che corro in pista con telai cinesi ( e sono a 6victory:mrgreen: ) comunque china very ok!!!o-o

complimenti per la vittoria!!!!!!! :ola:
Complimenti anche a te :mrgreen:
Forse lo avevi già messo da qualche parte,e in tal caso chiedo scusa,ma che telaio hai?

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito

Nick
mod.ruote
prese da.

Nick
mod.telaio
preso da.

a me sembra un ottima idea così si può capire cosa effettvamente è stato comprato e testato e chiedere direttamente a chi ha già fatto l'acquisto delle valutazioni

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
http://www.alibaba.com/product/tw102538614-106239820-0/tt_carbon_frame.html
Ciao Ragazzi, ho chiesto lumi su questo telaio.

Hello Ms. Chen!
Can I have some information about measure S of this carbon TT frame?
DO you have the drawings of all the measure? How much cost?
I'm a private customer, and i'm intrested about only one frame, this is possible?

MI risponde:

Can you try to buy 2set because there are two sets in one carbon
Us750(frame, fork, seat post, seat clamp and headset)

Mandy

Sinceramente non capisco se nel set c'è una coppia di tutto, telai compresi per un totale di 1500 paperdollari:mrgreen::mrgreen:, oppure per set intende (frame, fork, seatpost ...ecc)
Allego i disegni, in caso qualcuno sia interessato.

Ciao

Allegati

• SFT01-L-S.pdf
    32,8 KB · Visite: 121
  • SFT01-M-S.pdf
    61,4 KB · Visite: 83
  • SFT01-S-S.pdf
    32,4 KB · Visite: 208

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito

Giusto per curiosità ho riprovato a vedere cosa mi dicevano:
Wish you enjoy a great day!

Thank you for your interested in our carbon frames. All our carbon frames are manufactured in accordance with international quality standard. With high quality products and the professional and trustable service, we have won a high reputation among customers.

For this kind of frame FM05, we don't supply now. We are supplying the newest frame Fm032 which improves its finish and quality based on FM05. It's more perfect than the previouly ones. Because we have the special store in Italy are selling this kind of frame so that we cannot sell them to privates, hope you can understand it, thanks.

We also supply wheels, handlebars, stems, bottle cages, saddles and other carbon bicycle products, because we have our own factory, so we can give you the best price. If any new inquiry, pls feel free to let me know. I am ready to service you. Hope i can have the opportunities to be one service of you in near future.

Look forward to your early reply.
Thanks and best regards
Yours
Kevin

Qualcuno se c'è un telaio così in giro?
Sembra tanto il somec......

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
586
62
Roma
Visita sito
Bici
Look

Nick
mod.ruote
prese da.

Nick
mod.telaio
preso da.

Se lo fate aiutate tutti.
Capisco, avendo letto ca. 200 delle adesso 330 pagine, che mediamente il grado di soddisfazione è alto ma è stato riscontrato qualche problemino nel montaggio degli headset (ma si comprano con il telaio e poi danno problemi?) e delle selle (ma anche qui sia che si acquisti ISP che non ISP non venduto insieme anche quel minimo, diciamo così, di hardware di interfaccia)
Grazie agli esperti

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
tomaz
manubrio crono
tony yang

cerchi 50 mm
archtek

ruote 88m
miracletrade

guarnitura
miracle trade

telaio crono
tony yang

direi che può bastare che dite mettiamo anche i prezzi accanto e eventuali commenti?

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Se lo fate aiutate tutti.
Capisco, avendo letto ca. 200 delle adesso 330 pagine, che mediamente il grado di soddisfazione è alto ma è stato riscontrato qualche problemino nel montaggio degli headset (ma si comprano con il telaio e poi danno problemi?) e delle selle (ma anche qui sia che si acquisti ISP che non ISP non venduto insieme anche quel minimo, diciamo così, di hardware di interfaccia)
Grazie agli esperti

Secondo me la cosa può avere un senso, ma non è gestibile.
Anche questa discussione era partita con un intento, questo 3d, per discussioni di qualsiasi cosa inerente e non al materiale cinese, mentre altre due discussioni , con relativi link, in prima pagina, per i test dei materiali, telai , ruote ed ecc.
Il problema è chi gestisce la discussione, ci vorrebbe una persona che segua il 3d, ed a ogni intervento e richiesta, reinderizzi la persona al link giusto, ma la cosa mi pare un po complessa, e poi chi lo fa.
Io penso che questa discussioni sia più che sufficiente, tanto se uno non ha voglia di leggere tutto il 3d, basta che chiede , e come è avvenuto sinora, qualcuno risponde sempre.
Altra cosa che non ha senso è continuare ad aprire nuove discussioni, ed ogi tanto avviene.
Una cosa che si potrebbe fare , è nella firma inserire il materiale china che si possiede , cosi è visibile a chi fosse interessato a chiedere, ma i nuovi utenti non lo capirebbero comunque , perchè all'oscuro del significato della cosa.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Secondo me la cosa può avere un senso, ma non è gestibile.
Anche questa discussione era partita con un intento, questo 3d, per discussioni di qualsiasi cosa inerente e non al materiale cinese, mentre altre due discussioni , con relativi link, in prima pagina, per i test dei materiali, telai , ruote ed ecc.
Il problema è chi gestisce la discussione, ci vorrebbe una persona che segua il 3d, ed a ogni intervento e richiesta, reinderizzi la persona al link giusto, ma la cosa mi pare un po complessa, e poi chi lo fa.
Io penso che questa discussioni sia più che sufficiente, tanto se uno non ha voglia di leggere tutto il 3d, basta che chiede , e come è avvenuto sinora, qualcuno risponde sempre.
Altra cosa che non ha senso è continuare ad aprire nuove discussioni, ed ogi tanto avviene.
Una cosa che si potrebbe fare , è nella firma inserire il materiale china che si possiede , cosi è visibile a chi fosse interessato a chiedere, ma i nuovi utenti non lo capirebbero comunque , perchè all'oscuro del significato della cosa.
si è vero però se chi cerca le ruote da 50 mm e vede che io le ho comprate mi può chiedere direttamente senza tante ricerche oppure perdere tempo a domndare ai venditori che soprattutto ultimamente è difficile trovare online

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
si è vero però se chi cerca le ruote da 50 mm e vede che io le ho comprate mi può chiedere direttamente senza tante ricerche oppure perdere tempo a domndare ai venditori che soprattutto ultimamente è difficile trovare onlin

Infatti hai ragione, ma se lo inserisci nella tua firma, te lo porti dietro ad ogni post che scrivi, mentre il post che hai scritto prima , si perderà nei meandri del 3d, perchè ben pochi si leggono 330 pagine, per ora!più avanti anche di più.

Es, questa è la firma di Ergo, ognuno potrebbe inserire foto e lista componenti o telaio , ecc.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008