No gli adesivi delle ruote sono di Claudio mentre il telaio è stato verniciato da Emmeci verniciature
Ecco qualche foto in anteprima

nessuno mi ha risposto!!
io ho preso un completino della cervelo e non è male per quello che costa poi anche il fondello non mi da problemi solo che i pantaloni sono senza bretelle ma stanno su lo stesso bene però non mi ricordo dove l'ho preso su ebay e per la dogana non ci sono problemi figurati se si mettono a sequestrare una maglietta per volta diventerebbero scemi
Grazie LuBella bella bella![]()
Ok, domani allora proverò questa modifica!No Fast non ce la fai, l'unica soluzione é quella di metter un paio di rondelline sulla vite che chiude la forchetta del deragliatore. Così facendo allarghi lo spazio dove passa la catena e negli incroci non fa rumore perché non druscia.

stamattina mi sono arrivati i portapattini compresi di pattini: [URL="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200461322613&ssPageName=STRK:MEWNX:IT"][url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200461322613&ssPageName=STRK:MEWNX:IT[/URL][/URL] pomeriggio li monto e domenica mattina spero di poter uscire e vi farò sapere il risultato,cmq l'altro giorno ho chiesto al mio meccanico la marca dei pattini che mi ha dato per le ruote in carbonio,mi ha detto che sono ALLIGATOR e che li usa anche lui per le gare e non hanno dato mai fastidiGrazie ady! Si ora mancano solo le ruote in carbonio!!moolto ma moooolto ma moooooolto bella
conle ruote in carbonio sarà una bomba
le tue ruote a che punto sono?

Guarda...stavo dando giusto un'occhiata alle foto delle bici "no brand" sulla discussione gemella su Roadbikereview e devo dire che effettivamente gli americani non spiccano per gusto.....
su Roadbikereview ho inviato le foto della mia bici tanto per far capire cosè lo stile Italy
e gli ho linkato le nostre discusioni su Roadbikereview

A cosa ti riferisci?(quando si dice le solite americanate)![]()
Guarda bene la foto in particolare le guaineA cosa ti riferisci?
Le guaine, come si dice a roma, non se possono guardà!Guarda bene la foto in particolare le guaine![]()

azz io le monto male ma questo qui fa schifo, bisogna che qualcuno glielo dica se no fa ancora dei disastriPer restare in tema materiali made in HK, (quando si dice le solite americanate)![]()
se ha montato lui anche il resto della bici rischia seriamente la vitaPer restare in tema materiali made in HK, (quando si dice le solite americanate)![]()