bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ecco qualche foto in anteprima

Bella bella bella o-o

...quella di umbi63 non riesco a vederla...ma è colpa del mio pc...

nessuno mi ha risposto!!

I completini sono tarocchi, ma se cerchi c'è chi li ha presi e provati, mi sembra di ricordare che dicevano che il tessuto era un pò scarso, però con quello che costano uno può permettersi pure di prenderli e se proprio non gli piacciono cacciarli via; sul fatto della dogana penso che problemi potresti averli se ne ordini un container intero.

Ultima modifica:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
io ho preso un completino della cervelo e non è male per quello che costa poi anche il fondello non mi da problemi solo che i pantaloni sono senza bretelle ma stanno su lo stesso bene però non mi ricordo dove l'ho preso su ebay e per la dogana non ci sono problemi figurati se si mettono a sequestrare una maglietta per volta diventerebbero scemi

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
io ho preso un completino della cervelo e non è male per quello che costa poi anche il fondello non mi da problemi solo che i pantaloni sono senza bretelle ma stanno su lo stesso bene però non mi ricordo dove l'ho preso su ebay e per la dogana non ci sono problemi figurati se si mettono a sequestrare una maglietta per volta diventerebbero scemi

Io ho ordinato questo completino:

[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260584980929&ssPageName=STRK:MEWNX:IT[/URL]

Mi dovrebbe arrivare tra circa 10 giorni.

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Bella bella bella o-o
Grazie Luo-o
No Fast non ce la fai, l'unica soluzione é quella di metter un paio di rondelline sulla vite che chiude la forchetta del deragliatore. Così facendo allarghi lo spazio dove passa la catena e negli incroci non fa rumore perché non druscia.
Ok, domani allora proverò questa modifica!
Certo che i tecnici SRAM dichiarano che "la catena soffre molto di più nella fase di cambiata che non quando la si obbliga a lavorare incrociata, cioè utilizzando l'ingranaggio grande davanti e il grande dietro o viceversa"(fonte La bicicletta,4/10,pag 12), e poi non provvedono a risolvere questo problema sul deragliatore anteriore..
;nonzo%

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
o-o stamattina mi sono arrivati i portapattini compresi di pattini: [URL="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200461322613&ssPageName=STRK:MEWNX:IT"][url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200461322613&ssPageName=STRK:MEWNX:IT[/URL][/URL] pomeriggio li monto e domenica mattina spero di poter uscire e vi farò sapere il risultato,cmq l'altro giorno ho chiesto al mio meccanico la marca dei pattini che mi ha dato per le ruote in carbonio,mi ha detto che sono ALLIGATOR e che li usa anche lui per le gare e non hanno dato mai fastidi

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
eccola
fotobicihk004.jpg
bella bestia con lo sram ci sta proprio beneo-o

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
moolto ma moooolto ma moooooolto bellao-oo-oo-o
conle ruote in carbonio sarà una bomba
le tue ruote a che punto sono?
Grazie ady! Si ora mancano solo le ruote in carbonio!! o-o
L'ultima volta che ho sentito kevin si scusava e mi diceva che avrebbe fatto il prima possibile. Ora non li ho più sentiti ma mi sono messo un pò l'anima in pace (più che altro perchè tra un po devo spostarmi lontano da casa per lavoro, quindi suppongo che per almeno un mese non salirò in bici:cry).

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Guarda...stavo dando giusto un'occhiata alle foto delle bici "no brand" sulla discussione gemella su Roadbikereview e devo dire che effettivamente gli americani non spiccano per gusto.....

su Roadbikereview ho inviato le foto della mia bici tanto per far capire cosè lo stile Italy :mrgreen:

e gli ho linkato le nostre discusioni su Roadbikereview

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
su Roadbikereview ho inviato le foto della mia bici tanto per far capire cosè lo stile Italy :mrgreen:

e gli ho linkato le nostre discusioni su Roadbikereview

Proprio due minuti fà ero sul sito statunitense nella discussione delle bici no brand ed ho visto la tua bici....poi ho letto il nick ed ho capito o-o

Ultima modifica:

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
@LU, vabbene che il titolo del topic è bar, ma rimaniamo in ambito del forum. Per questioni private od off-topic ci sono gli MP.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.