bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
se parlo di telaio 015 sia che sia di tony o miracle o qualcunaltro, sono tutti uguali o cambiano in qualcosa????

si i telai sono tutti uguali!!!!!!nn penso personalmente che cambi la lavorazione solo se si fa richieste specifiche particolari,come avere un telaio tipo fm015 più leggero degli attuali fm015 standart

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
586
62
Roma
Visita sito
Bici
Look
FM001 e FM015 come qualità sono simili???
Visto che FM015 è vicino ai top di gamma.

Io sono alto 1,82 e peso 86kg quali dei due come caratteristiche potrebbe essere meglio per me??

Come estetica mi piace di più FM001.

Grazie

sono alto e peso come te (possiamo dimagrire un pò eh!!).
se ti dovessi prendere l' FM-015 che misure ti prenderesti

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
FM001 e FM015 come qualità sono simili???
Visto che FM015 è vicino ai top di gamma.

Io sono alto 1,82 e peso 86kg quali dei due come caratteristiche potrebbe essere meglio per me??

Come estetica mi piace di più FM001.

Grazie
per lo001 dovresti prendere una 58 ma non so se la fanno io uso la 56 ma sono al limite e sono 178cm e di cavallo 85,5 mentre lo 015 fanno la 57 di sicuro ma taglie superiori non ricordo

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
sono alto e peso come te (possiamo dimagrire un pò eh!!).
se ti dovessi prendere l' FM-015 che misure ti prenderesti

Come misura io prenderei un 56, devo predere i prossimi giorni i dettagli delle mie misure precise.
Sono indeciso sui due modelli in base alle caratteristiche e alla qualità.

Chiaramente il modo migliore è avere opinioni da colore che già li hanno testati.

Per il modello 015, credo che ormai non ci siano dubbio sull'alta qualità.
Per il modello 001 aspetto altri commenti.

Matte

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
ok, dopo alcune indecisioni su altri telai e diverse tipologie...oggi ho ricontattato Greatkeen e mi riprendo un FM015 però non ISP e leggermente più compatto (da 51 a 49).
Quindi se qualcuno è interessato a un FM015 ISP, taglia 51 acquistato il 2 dicembre 2009...fra qualche gg (spero) è disponibile. Per ora me lo tengo stretto!

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ok, dopo alcune indecisioni su altri telai e diverse tipologie...oggi ho ricontattato Greatkeen e mi riprendo un FM015 però non ISP e leggermente più compatto (da 51 a 49).
Quindi se qualcuno è interessato a un FM015 ISP, taglia 51 acquistato il 2 dicembre 2009...fra qualche gg (spero) è disponibile. Per ora me lo tengo stretto!

l'hai capito!!!!cavallo vincente nn si cambia:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
info per chi fosse interessato:
ho contattato il venditore che propone FM721:

Telaio+forcella $500
Spedizione Italia $85
Verniciatura da $50-80
Verniciatura tipo "winspace" $50
Decals x scritte diverse dalla "winspace" $200-300 ( 3 decals costano come mezzo telaio....so' pazzi!)

in generale è un po caruccio e le geometrie non mi si piacciono granchè....per cui in cima alla lista ritorna l'FM015

a proposito dove trovo una tabellina con le geometrie del 015?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

Telaio+forcella $500
Spedizione Italia $85
Verniciatura da $50-80
Decals x scritte diverse dalla "winspace" $200-300 ( 3 decals costano come mezzo telaio....so' pazzi!)

in generale è un po caruccio e le geometrie non mi si piacciono granchè....per cui in cima alla lista ritorna l'FM015

per quanto riguarda il logo (le decal) non sono pazzi devono fare delle maschere ed hanno un costo che poi tu le usi per 1 telaio o per 100 il lavoro per loro è uguale è logico che se tu compri cento telai il logo sul telaio ti costa 2/3 dollari a telaio se ne compri uno ti costa 300usd
come ditta gotobike è forse la più cara di tutte

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
sono riuscito a parlare con danny miracoloOOOOOOOOOOOO dice che useranno raggi dt e sapim sulle loro ruote se poi le spedissero anche le ruote sarebbe il massimo comunque sotto minaccia l'ho convinto a spedirmi le ruote domani speriamo bene :cassius::cassius::cassius:

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
per quanto riguarda il logo (le decal) non sono pazzi devono fare delle maschere ed hanno un costo che poi tu le usi per 1 telaio o per 100 il lavoro per loro è uguale è logico che se tu compri cento telai il logo sul telaio ti costa 2/3 dollari a telaio se ne compri uno ti costa 300usd

è gia...chissà perchè avevo in testa che le decals fossero lettere staccate, per cui si potessero creare scritte a volontà
in effetti con una decal in un solo pezzo viene un lavoro 1000 volte più accurato

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

Telaio+forcella $500
Spedizione Italia $85
Verniciatura da $50-80

Sono pazzi come minimo, su ebay lo trovi per molto meno;
FM729
[url]http://cgi.ebay.it/Brand-New-Full-Carbon-Monocoque-Road-Frame-49cm_W0QQitemZ260596305539QQihZ016QQcategoryZ98083QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3911.m7QQ_trkparmsZalgo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D3%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D8774393136864630685[/URL] o-o

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito

In Italia , una maschera per tubo obliqo, se tu fai il logo con illustrator, in tipografia, con plotter da taglio, con 5 euro te lo fanno un pezzo, qui ci mangiano parecchio i cinesi.

Lu, io ho avuto Specy ed ho tuttora una Pinarello Paris carbon, bici top Pinarello del 2007 (per intenderci quella con cui Valverde ha vinto Liegi,Freccia ecc... e con cui Pereiro ha vinto il tour, ma da qiando ho lo 015 la Pina la uso solo quando piove.
Per me (e ripeto per me) non c'è paragone. La Pina l'avevo pagata più di 5000 € ma adesso probabilmente vendo il telaio e prendo un'altro 015 su cui gli monto i componenti della Paris e la uso come seconda bici.
Ho provato anche Prince e Dogma e non le ho trovate superiori.
In definitiva per me lo 015 è al livello dei top di gamma attuali. Il peso forse è un po altino se paragonato magari a Scott ma se lo paragoni a Pinarello, Colnago e molti altri anche li non siamo lontani.
Lo 015 è un ottimo telaio!

Non posso che confermare, 015 gran telaio, testato sia in gara che non , non ho paragone con marchi famosi, perchè ho sempre pedalato su telai su misura/artigianali, paragonabili a top di gamma, ma questo 015 mi sorprende sempre più.
Ormai nelle discese e situazioni particolari, non faccio altro che fare ironia sul fatto che sia cinese, alla faccia dei vari pina, ecc.......

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
In Italia , una maschera per tubo obliqo, se tu fai il logo con illustrator, in tipografia, con plotter da taglio, con 5 euro te lo fanno un pezzo, qui ci mangiano parecchio i cinesi.

Non posso che confermare, 015 gran telaio, testato sia in gara che non , non ho paragone con marchi famosi, perchè ho sempre pedalato su telai su misura/artigianali, paragonabili a top di gamma, ma questo 015 mi sorprende sempre più.
Ormai nelle discese e situazioni particolari, non faccio altro che fare ironia sul fatto che sia cinese, alla faccia dei vari pina, ecc.......

Per cortesia la smettete con tutti questi elogi???? :mrgreen:
Mi state facendo venire l'ansia visto che il mio è quasi sulla rampa di lancioo-o L'unico problema è che devo fare 40 km stasera finito il lavoro per montarmi i cuscinetti del BB30 (in officina dove lavoro io non ho attrezzi x cuscinetti così piccoli e mettere a martellate in sede i cuscinetti ceramici Sram non penso sia saggio)!
Se domani lo finisco esco anche con la pioggia! stò troppo fremendo!!!!!
o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Per cortesia la smettete con tutti questi elogi???? :mrgreen:
Mi state facendo venire l'ansia visto che il mio è quasi sulla rampa di lancioo-o L'unico problema è che devo fare 40 km stasera finito il lavoro per montarmi i cuscinetti del BB30 (in officina dove lavoro io non ho attrezzi x cuscinetti così piccoli e mettere a martellate in sede i cuscinetti ceramici Sram non penso sia saggio)!
Se domani lo finisco esco anche con la pioggia! stò troppo fremendo!!!!!
o-o
puoi postare qualche foto?? grazieo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.