puoi mandarmi mp anche a me. grazie
Visto che più di qualcuno mi chiede del contatto italiano di Yishuntrade è [email protected] me la data kevin ed è un venditore che parla italiano... finalmente
Nicola
puoi mandarmi mp anche a me. grazie
Ragazzi, rifaccio questa domanda, può avere senso farsi mandare un pò di raggi di sostituzione insieme alle ruote o sono facilmente trovabili? Mi pare che montino dei MAC aero...[url]http://www.cnspoke.com/products/Spoke_MAC/aero/aero.htm[/URL]
anche io, sinceramente per come vivo io la bici mi piaceva l'idea, esteticamente mi piacciono, andranno sicuramente meglio delle mie most chall e non costano tanto...inoltre era da un pò che volevo provare il tubolare,, perchè non provare?

di consiglio sempre avere dei raggi di scorta nn si sa mai averli conviene
per qualsiasi evenienza![]()

Visto che più di qualcuno mi chiede del contatto italiano di Yishuntrade è [email protected] me la data kevin ed è un venditore che parla italiano... finalmente
Nicola
E dove le trovi un paio di basso profilo in carbonio a meno di 360 e che pesano meno di 1100 gr![]()
senza polemica non penso, magari un pò ce la metti ma fa niente
e poi perchè dovremmo spiegartelo noi perchè devi spendere 400 euro per un paio di ruote in carboniocinesi?
se la spiegazione non te la dai tu dopo aver letto sto pòpò di roba non vedo come siamo in grado di dartela noi
comunque ti resta da fare un'ultima cosa come dice qualcuno fatti una domanda e datti una risposta megari la trovi dentro di te nelle profondità più recondite
comunque se mi trovi una ruota di 1265gr (le mie pesano 1365 e sono 38mm)ad un prezzo inferiore a quanto le ho pagate io cioè 330 euro*15 di dogana tot 345 te la compro
e se vuoi ci sono queste che pesano 1237 grammi e costano ancora meno
[URL]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/303056293-200785367/carbon_20mm_tubular_wheels_road_wheels_racing_wheels.html[/URL]
se ne hai un paio a 100 grammi in meno ed allo stesso prezzo fammi sapere
Grazie, ora chiedo a kevin se me ne piazza un tre-quattro dentro la scatola...
P.S. al genio che ha piazzato tutte valutazioni bad ai nostri post faccio i miei più vivi complimenti, è proprio quello lo scopo delle valutazioni, metterle in post nei quali non c'è proprio niente da valutare
:angrymod::angrymod::angrymod:
ma yishun italy scrive bene o usa un traduttore?
OT
mi ero perso la perla dello "sfacio dell'economia"...
Ditta "Pin-coPallin-o" che dichiara (è su una rivista di questo mese) che produce tutti i telai in Cina, strozza la distribuzione per verniciare i suddetti telai e metterci un nome (volutamente? aspettare fa figo...dire all'amico che si aspettano 6 mesi per il telaio Pin-coPallin-o fa ancora più trendy), questi sono i paladini anti Cina!
Forse siamo arrivati al punto di svolta in cui il vero "tarocco" è il prodotto spacciato per prodotto E "made in .....tutto tranne cina buu cattivoni occhi a mandorla".
Meglio prendere il prodotto e beatamente PENSARE che non venga fatto in Cina...... :)
Sono loro che sfasciano l'economia...non i ricarichi del 1000%....hmm giusto??
Fine OT
Se servisse a qualcuno, MiraclehK mi ha appena inviato il proprio catalogo prodotti:
Grazie, ora chiedo a kevin se me ne piazza un tre-quattro dentro la scatola...
P.S. al genio che ha piazzato tutte valutazioni bad ai nostri post faccio i miei più vivi complimenti, è proprio quello lo scopo delle valutazioni, metterle in post nei quali non c'è proprio niente da valutare
:angrymod::angrymod::angrymod:
fatti mandare sia gli anteriori che posteriori
anche a me hanno messo bad cmq mi accodo anchio hai complimenti
Scusa la mia ignoranza Ergo, perchè, sono diversi ant da post?
anche a me hanno messo bad cmq mi accodo anchio hai complimenti
quoto +1.
Magari è un fan del "made in ~resto del mondo~ (fatto però al 90% in Cina)"
opinione OT, socio-politcio-culturale...i Cinesi, a questi ritmi, in meno di 5 anni ci faranno rimpiangere il nostro benessere e saremo noi i veri tarocchi (e in parte lo siamo già....vedi "Made in Italy" che tanto Italy non è...).
Questi hanno letteralmente fame di vendere, in molti casi rispondono velocemente, hanno magari ritardi di produzione e/o spesso ci sono disguidi "linguistici"....ma venderebbero di tutto e non fanno sconti su niente!
Quante ditte fanno così? Fare gli snob a volte crea un alone di fascino e mito (vedi 6 mesi per aspettare una bici che a settembre esce di catalogo...).
si in genere e di diversa lunghezza sul lato pacco pignone
domanda a loro se ci sono differenze tra i 2 lati della posteriore l'anteriore invece sono uguali come lunghezza in entrabbi i lati

ad oggi non si è saputo di nessuno che ha trovato dei difetti o ha avuto dei problemi con questi prodotti quindi io non voglio difendere per partito preso i prodotti cinesi anzi sarei contento di difendere quelli italiani ma devo dire che anche lasciando perdere il discorso prezzo facilmente vinto dai cinesi anche la qualità non ha nulla da invidiare agli altri marchi blasonati anzi poi se cè gente che non si rassegna di aver buttato 3000 euro per un telaio che poteva avere a 300 bè problemi loro