Non penso che lo da via quel telaio 015 isp, ci ha vinto la medio fondo Gimondi 1° di categoria e 8° assolutoQuanto sei alto??
poi per te serve il 58 dello 015 se sei alto quanto me 
Non penso che lo da via quel telaio 015 isp, ci ha vinto la medio fondo Gimondi 1° di categoria e 8° assolutoQuanto sei alto??
poi per te serve il 58 dello 015 se sei alto quanto me 
se proprio ti interessano questi pesi estremi e a mio modo di vedere quasi inutili ti dico che le mie assemblate cinesi 50 mm con raggi sapim laser e mozzi phazek pesano 1240 grammi ordini un paio di cerchi se vuoi ti do la ditta e su shockbike i phazek e il gioco è fatto![]()
Non penso che lo da via quel telaio 015 isp, ci ha vinto la medio fondo Gimondi 1° di categoria e 8° assolutopoi per te serve il 58 dello 015 se sei alto quanto me
![]()
.... va troppo forte per me.....col c.....o![]()
quello servirebbe a me che sono 186 con cavallo 88!! ma aspettarlo 4 mesiNon penso che lo da via quel telaio 015 isp, ci ha vinto la medio fondo Gimondi 1° di categoria e 8° assolutopoi per te serve il 58 dello 015 se sei alto quanto me
![]()

ma guarda abitiamo un pò lontano altrimenti l'avrei fatto ben volentieri però se vuoi ti do le misure dei raggi cosiì ti risparmio lo sbattimento di calcolarle e poi da un meccanico decente ti fa il lavoro in un ' oretta ti garantisco che non è così difficilenon stavo scherzando cmq , il tutto si può trovare ma poi chi le assembla?
di dove sei? non è che......![]()
Ragazzi smorziamo un pò i toni... sennò va a finire che ci chiudono il bar.
[omissis]
grazie a te per il tempo dedicatomi anche se senza costrutto ora visto che non piove vado si a farmi quattro pedalate perchè sono 10 giorni che non salgo più in bici:eek:
non ho capito quella della classe dirigenziale
una 51Scusate, ma essendo io alto 1,68 e 80 di cavallo secondo voi del modello 015 che misura mi andrebbe bene?grazie
Scusate, ma essendo io alto 1,68 e 80 di cavallo secondo voi del modello 015 che misura mi andrebbe bene?grazie
No non volevo prenderlo da lui il telaio.... va troppo forte per me.....
A parte gli scherzi, per il modello 001 mi hanno detto che il 56 mi sta stretto, volevo capire con lo 015 per quale taglia optare. 58 è veramente lungo......... quanto sei alto??? Prendendo una pipa da 120mm non posso stare sulla misura 55??
Sono alto 1,82cm.
Scusate ma in che modo contattate Stefano di yushunbikeitaly io riesco solo a vedere i mozzi chosen
IO sono alto 175, e ho uno 015 taglia 55, con attacco da 120 , e mi sento corto, il mio cavallo è 83,5, devi partire da questa misura, per il tubo verticale, e poi verificare l'orrizzontale, considerando anche la lunghezza delle tue braccia.
Poi dipende sempre da uno come si posiziona sulla bici.
Vai di 58Io sono 1.83, cavallo 85,busto 65 e braccio 70.
Sono indeciso tra il 56 ed il 58.
Probabilmente prenderò il 58 con attaco da 120.
Dico bene o è meglio il 56 ( a me pare corto però...)