bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Non penso che lo da via quel telaio 015 isp, ci ha vinto la medio fondo Gimondi 1° di categoria e 8° assoluto o-o poi per te serve il 58 dello 015 se sei alto quanto me ;)

No non volevo prenderlo da lui il telaio ;nonzo%.... va troppo forte per me.....
A parte gli scherzi, per il modello 001 mi hanno detto che il 56 mi sta stretto, volevo capire con lo 015 per quale taglia optare. 58 è veramente lungo......... quanto sei alto??? Prendendo una pipa da 120mm non posso stare sulla misura 55??
Sono alto 1,82cm.

Io comunque il telaio lo franderei con reggisella calssico non integrato.

Ultima modifica:

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Ciao Matte82, telaio troppo piccolo (è un 51), l'altro che ho già è un 48 e quello che sta arrivando un 49.
Più che l'altezza il riferimento utile è la distanza mov.centrale-piano sella, che nel mio caso è 72.3cm...è per un ISP è MOLTO vincolante :) al massimo puoi aumentare questa misura di qualche mm...ovviamente puoi sempre accorciare.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
non stavo scherzando cmq , il tutto si può trovare ma poi chi le assembla? :mrgreen:

di dove sei? non è che......:mrgreen:
ma guarda abitiamo un pò lontano altrimenti l'avrei fatto ben volentieri però se vuoi ti do le misure dei raggi cosiì ti risparmio lo sbattimento di calcolarle e poi da un meccanico decente ti fa il lavoro in un ' oretta ti garantisco che non è così difficile

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Ragazzi smorziamo un pò i toni... sennò va a finire che ci chiudono il bar.

Giusto, quoto e straquoto... basta polemica e viva la bici... anzi, stavo pensando, siamo anche un po' tonti a perdere tutto questo tempo in post che, in effetti, alla fine non aggiungono molto, molto meglio fare come...

[omissis]
grazie a te per il tempo dedicatomi anche se senza costrutto ora visto che non piove vado si a farmi quattro pedalate perchè sono 10 giorni che non salgo più in bici:eek:
non ho capito quella della classe dirigenziale

... proprio così, molto meglio andare a pedalare, invece che rimanere qui in ufficio a farsi tornare dei conti che alla fine non tornano mai :-)

Comunque, per smorzare i toni, che ci crediate o meno il "fenomeno Cina" esiste anche nel mio campo (ricerca matematica). Girano un sacco di lavori di cinesi che, preso un certo tema, iniziano, nella migliore delle ipotesi, a rifarlo di sana pianta scopiazzando allegramente in lungo e largo (per poi pubblicare su giornali d'infima serie oppure solo in cinese !), oppure si buttano a fare conti poco significativi nell'intorno del tema fondamentale della ricerca che han preso di mira.
Ovviamente ci sono anche cinesi con i contro%/)=! che mi danno la paga ad occhi bendati, ma il primo fenomeno (scopiazzamento e prduzione "industriale" di articoli di basso livello) è soprattutto una loro caratteristica :-)

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
No non volevo prenderlo da lui il telaio ;nonzo%.... va troppo forte per me.....
A parte gli scherzi, per il modello 001 mi hanno detto che il 56 mi sta stretto, volevo capire con lo 015 per quale taglia optare. 58 è veramente lungo......... quanto sei alto??? Prendendo una pipa da 120mm non posso stare sulla misura 55??
Sono alto 1,82cm.

IO sono alto 175, e ho uno 015 taglia 55, con attacco da 120 , e mi sento corto, il mio cavallo è 83,5, devi partire da questa misura, per il tubo verticale, e poi verificare l'orrizzontale, considerando anche la lunghezza delle tue braccia.
Poi dipende sempre da uno come si posiziona sulla bici.

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
IO sono alto 175, e ho uno 015 taglia 55, con attacco da 120 , e mi sento corto, il mio cavallo è 83,5, devi partire da questa misura, per il tubo verticale, e poi verificare l'orrizzontale, considerando anche la lunghezza delle tue braccia.
Poi dipende sempre da uno come si posiziona sulla bici.

Io sono 1.83, cavallo 85,busto 65 e braccio 70.
Sono indeciso tra il 56 ed il 58.

Probabilmente prenderò il 58 con attaco da 120.

Dico bene o è meglio il 56 ( a me pare corto però...)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.