bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
mozzi chosen usati da kevin

[url]http://www.chosen-hubs.com/pro.php?sid=79&tid=80&p_no=258[/URL]

[url]http://www.chosen-hubs.com/pro.php?sid=79&tid=80&p_no=262[/URL]
me: this bearings


lui dice che siano ottimi come quelli ceramici ? qualcuno che se ne intende mi sa dire qualcosa a riguardo ?

grazie !
per sentire la dfferenza tra un cuscinetto normale ed un cuscinetto ceramico dovresti fare girare le gambe come un pistone di una moto a due tempi da gran premio
 

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Avevo letto che kevin ritarda la consegna delle 38 x dei problemi.

Si sà + niente xchè a me non ha risposto alla mail di 2 gg fà e non vorrei insistere troppo visto che il termine di consegna x la spedizione è domani.
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da mrtonino
o-o eccole!!!

a tal proposito qualche anima pia mi darebbe anche le tabelle delle misure della 028 per capire quale taglia dovrei ordinare?


Cavoli ragazzi, ma i disegni delle geometrie dello 028 sono proprio quelle che ha postato .
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Il travaglio è stato lungo 45 giorni ma la spedizione stavolta è stata super rapida.
Ruote spedite il 07/05 e stamattina è suonato il campanello e voilà .....
6 giorni tra viaggio e sdoganamento. Molto bene anche perchè zero dazi doganali.
Ciao
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Grazie...queste foto le avevo già viste nel sito DeBello, ma pensavo che le stesse ruote si potessero vedere/prendere anche direttamente dal produttore cinese senza essere marchiate.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
a tal proposito qualche anima pia mi darebbe anche le tabelle delle misure della 028 per capire quale taglia dovrei ordinare?

Visto che il telaio è in produzione in questi giorni non credo ci sia già la tabella classica con tutte le varie misure; ma da quei disegni tecnici che sono stati postati puoi benissimo ricavare tutte le misure che ti occorrono taglia per taglia.
In questa discussione c'è Ridley che è molto ferrato nelle misure, se scivi le tue quote (altezza e cavallo) vedrai che ti risponde indicandoti la taglia che dovrebbe andarti bene.
 

vlabraca

Pignone
6 Maggio 2008
125
10
Treviso
Visita sito
Visto che il telaio è in produzione in questi giorni non credo ci sia già la tabella classica con tutte le varie misure; ma da quei disegni tecnici che sono stati postati puoi benissimo ricavare tutte le misure che ti occorrono taglia per taglia.
In questa discussione c'è Ridley che è molto ferrato nelle misure, se scivi le tue quote (altezza e cavallo) vedrai che ti risponde indicandoti la taglia che dovrebbe andarti bene.

Ok grazie, in questi giorni mi misuro...ma il 28 in cosa è diverso dal 15?
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ultima modifica:

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
Io volevo dei mozzi Novatec da pista, neri, 20F/24R fori.
Sior Novatec mi dice che gli spiace ma c'è l'importatore Italiano e di scrivere a lui.
L'italiano mi dice che ha solo i 32 e che non tratta i 20/24.
Qualcuno ha agganci in Novatec/Joy per bypassare sto serpente che si morde la coda ? ;-)

Andy

Se ti vanno bene, questi sono rossi:

http://cgi.ebay.it/New-Novatec-A271...Cycling_Parts_Accessories&hash=item414eb9796d

Edito:
ci sono anche neri:

http://cgi.ebay.it/New-Novatec-A271...Cycling_Parts_Accessories&hash=item414ebf18a9
 

vlabraca

Pignone
6 Maggio 2008
125
10
Treviso
Visita sito
Ti rispondo perchè altrimenti veniamo "accusati" di essere una setta segreta :mrgreen::mrgreen: vai a pagina 424, messaggio 4234 dove Ridley (sempre lui) risponde a questa stessa identica domanda.

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2232785&postcount=4234http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2232785&postcount=4234

EDIT: non è che mi ricordavo esattamente la pagina ed il numero del messaggio....ho solo fatto un piccolo "cerca"

Grazie mille,.

Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo: http://topridecomp.en.alibaba.com/p...bon_road_bicycle_frame_carbon_bike_frame.html

Mi sono passato tutti i negozi che avete postato, di taglie oltre la 58 ho trovato solo questa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.