bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Lu, io ho avuto Specy ed ho tuttora una Pinarello Paris carbon, bici top Pinarello del 2007 (per intenderci quella con cui Valverde ha vinto Liegi,Freccia ecc... e con cui Pereiro ha vinto il tour, ma da qiando ho lo 015 la Pina la uso solo quando piove.
Per me (e ripeto per me) non c'è paragone. La Pina l'avevo pagata più di 5000 € ma adesso probabilmente vendo il telaio e prendo un'altro 015 su cui gli monto i componenti della Paris e la uso come seconda bici.
Ho provato anche Prince e Dogma e non le ho trovate superiori.
In definitiva per me lo 015 è al livello dei top di gamma attuali. Il peso forse è un po altino se paragonato magari a Scott ma se lo paragoni a Pinarello, Colnago e molti altri anche li non siamo lontani.
Lo 015 è un ottimo telaio!

ho trovato questo post che mi convince del fatto che ho fatto una ottima scelta :)
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Cavolo come faccio a prenotarlo??? ahaahhahhh

A parte gli scherzi, io sono alto 193 cm questi fanno le bici per i nani!
Mi serve almeno 61, speriamo nel nuovo modello!
Ciao mi pare che lo 028 lo fanno in taglia 60, il 58 del principe arriva a 58 come lo 015 è troppo corto per te,poichè arrivano a 57 scarsi(56,8) forse se ci rientri con una pipa da 14, ma per te ci vuole un 58/58,5 come orizzontale o-o
 

procycling

Pignone
19 Febbraio 2008
175
7
milano-manetta
Visita sito
Bici
petardobikevenge ,mulonerodeda
ciao,inaftti stesso problema le misure dove sono o te le mandano solo se chiedi ..ricordo un sito,dove erano ben esposte le misure ho bisogno 58 c/c orizz.almeno 57.5 piantone.adesso non lo trovo a giorni scelgo la bike e le ruote.
Sommariamente se ho capito bene funge così chatti con il venditore e fai la proposta poi loro ti rispondono con l'offerta commerciale; ti confermano i tempi di consegna.
E poi il pagamente o quando lo fate? quando vi manda le foto gli date tutto subito o solo il 50% e poi per controllare la spedizione? scusate chi mi aiuta ho letto e straletto ma non ho trovato un messaggio che spiega "chiaro" i passaggi? Grazie
ciao
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
ciao,inaftti stesso problema le misure dove sono o te le mandano solo se chiedi ..ricordo un sito,dove erano ben esposte le misure ho bisogno 58 c/c orizz.almeno 57.5 piantone.adesso non lo trovo a giorni scelgo la bike e le ruote.
Sommariamente se ho capito bene funge così chatti con il venditore e fai la proposta poi loro ti rispondono con l'offerta commerciale; ti confermano i tempi di consegna.
E poi il pagamente o quando lo fate? quando vi manda le foto gli date tutto subito o solo il 50% e poi per controllare la spedizione? scusate chi mi aiuta ho letto e straletto ma non ho trovato un messaggio che spiega "chiaro" i passaggi? Grazie
ciao
Ciao
1 contatti il venditore e dici a quale telaio sei interessato
2 se il telaio in questione va bene per te, ti fai fare il preventivo compreso di serie sterzo e spedizione.
3 gli dai l'anticipo del 50%
4 a telaio finito fatti mandare la foto e verifica la misura che sia esatta; di solito misurano il tubo sterzo.
5 il giorno della spedizione dai il rimanente 50 %, suddiviso in 2 pagamenti, di cui un pagamento uguale al prezzo che mette nella bolla d'accompagnamento.
Spero di essere stato chiaro o-o
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ciao,inaftti stesso problema le misure dove sono o te le mandano solo se chiedi ..ricordo un sito,dove erano ben esposte le misure ho bisogno 58 c/c orizz.almeno 57.5 piantone.adesso non lo trovo a giorni scelgo la bike e le ruote.
Sommariamente se ho capito bene funge così chatti con il venditore e fai la proposta poi loro ti rispondono con l'offerta commerciale; ti confermano i tempi di consegna.
E poi il pagamente o quando lo fate? quando vi manda le foto gli date tutto subito o solo il 50% e poi per controllare la spedizione? scusate chi mi aiuta ho letto e straletto ma non ho trovato un messaggio che spiega "chiaro" i passaggi? Grazie
ciao
hai letto e straletto male
scrivi una mail con le richieste e ti fai inviare un preventivo
con costo tempi di consegna costo spedizione e metodo di pagamento
per il pagamento io e la maggior parte preferisce pagare con paypal ma puoi pagare con bonifico e western union vedi tu
per quando devi pagare funziona così 30/50% all'ordine ed il rimanente
quando ti dice che è pronto per spedire nessuno ti manda la merce contrassegno devi pagare tutto prima

come si dice "famo a fidasse"
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
ciao arrivato stamattina il telaio!!!! fm001 la misura è proprio 58(orriz 57,5) tutto ok a parte qualche imperfezione nella verniciatura e due striscetti!!io non sono pignolo,e penso che non si puo' pretendere chissa cosa dai cinesi e a questi prezzi!!! la piega che ho comprato è a dir poco stupenda!! appena la assemblo posto foto ciaooooo!!
 

procycling

Pignone
19 Febbraio 2008
175
7
milano-manetta
Visita sito
Bici
petardobikevenge ,mulonerodeda
Ciao
1 contatti il venditore e dici a quale telaio sei interessato
2 se il telaio in questione va bene per te, ti fai fare il preventivo compreso di serie sterzo e spedizione.
3 gli dai l'anticipo del 50%
4 a telaio finito fatti mandare la foto e verifica la misura che sia esatta; di solito misurano il tubo sterzo.
5 il giorno della spedizione dai il rimanente 50 %, suddiviso in 2 pagamenti, di cui un pagamento uguale al prezzo che mette nella bolla d'accompagnamento.
Spero di essere stato chiaro o-o
:-xGrazie, chiarissimo cmq +o meno dall'ordine 30 gg di attesa !! cmq mi sembra che quasi tutti prediligono Tony anche perchè se compro tutto forse rischio meno..ciao
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
qualcuno conosce un meccanico in verona o provincia che non
"storgesse il nasino" a vedere il telaio ... "cinesino " che gli porto io con gli altri componenti ??:) hehehe

grazie !!
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Cavolo come faccio a prenotarlo??? ahaahhahhh

A parte gli scherzi, io sono alto 193 cm questi fanno le bici per i nani!
Mi serve almeno 61, speriamo nel nuovo modello!


passa dalla mia officina in sicilia che di prendo le misure e di faccio un bell
telaio in tubi d'acqua e dei gomoti e un paio T:mrgreen::-x
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Il sito Greatkeen segnalato qualche pagina indietro a mio avviso non è lo stesso di Tony.
Anche sul sito di Tony appare la scritta GreetKeen, ma la ditta si chiama Dengfu Sports Eq.....
Sono 2 siti diversi.
Sherlock Ergo devi risolvere il caso.
Chi è sta seconda GreetKeen?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.