bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
grazie grazie ho appena montato i tubolari devo apsettare domani per provarla la misura è giusta per me però per avere la certezza devo provarla su strada
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
ci ho messo tanto a metterla insieme ore spese a scegliere verniciature e logo con i cinesi ma ne è valsa la pena alla fine il risultato supera le mie aspettative ora credo che metterò dei decal sul tubo obliquo ma senza appesantirla troppo e poi finalmente me la godo
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
un applauso!ma i tubi li monti tu?
si mia ha insegnato un mio amico ho fatto quasi tutto da me ormai dal meccanico ci vado poco o niente di questa bici oltre il lato estetico c'è da apprezzare l'estrema cura nelle rifiniture e negli accorgimenti che non hanno niente a invidiare ai marchi più noti per adesso non c'ho trovato pecche dopo la prva su strada vi dirò di più
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
si mia ha insegnato un mio amico ho fatto quasi tutto da me ormai dal meccanico ci vado poco o niente di questa bici oltre il lato estetico c'è da apprezzare l'estrema cura nelle rifiniture e negli accorgimenti che non hanno niente a invidiare ai marchi più noti per adesso non c'ho trovato pecche dopo la prva su strada vi dirò di più
Dopo la prova su strada se l'assetto posizione va bene, taglia il canotto forcella, non dico a misura ma lascia massimo uno spessore di mezzo cm, oltre ad essere + bella esteticamente e anche meno pericolosa o-o
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ragazzi, nella fattura che risulta allegata alle ruote che mi hanno spedito, l'importo differisce da quello che ho pagato. Come mai secondo voi?;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Inoltre, qualcuno mi sa suggerire qualche indirizzo a cui chiedere adesivi personalizzati per poterli mettere sulle ruote?
Grazie
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ho avuto il piacere di parlare con Stefano di yishunitaly su trademanager, persona competente e molto disponibile, per chi volesse contattarlo allego i suoi contatti:
Skype ----> yishunitaly
Trademanager ID ----> cn220051910
e-mail ----> [email protected]
o-o
ma vi risulta che al momento trattino solo ruote e componenti ma non telai? a me ha detto questo..
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ragazzi, nella fattura che risulta allegata alle ruote che mi hanno spedito, l'importo differisce da quello che ho pagato. Come mai secondo voi?;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Inoltre, qualcuno mi sa suggerire qualche indirizzo a cui chiedere adesivi personalizzati per poterli mettere sulle ruote?
Grazie

per la prima domanda ti lascio rispondere ad altri (principalmente per una questione di dogana), mentre per la seconda contatta Claudio alla mail [email protected]
o-o
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Mi quoto per aggiornarvi. Ho fatto riparare la ruota posteriore dal meccanico, che ha sostituito il nipplo rotto e ha controllato la tensione di tutti i raggi. Tengo a precisare che quel meccanico è un mago delle ruote, ha una notevolissima esperienza nel settore. Quando mi ha riconsegnato la bici ha osservato che secondo lui i nippli non sono il massimo, gli ho chiesto se secondo lui ne avrei potuti rompere altri, ma su questo non si è espresso.
Quindi sono partito in bici per fare un giretto di prova. Una prima sorpresa positiva è stata la frenatura della ruote posteriore, che ancora non era ottimale come avrei sperato, ma comunque decisamente migliore rispetto all'uscita precedente. Ho quindi concluso che il nipplo rotto, avendo determinato la scentratura del cerchio, aveva influenzato negativamente la frenata, quindi ho iniziato a sperare che i problemi si stessero risolvendo.
La brutta notizia è che dopo pochi chilometri ho rotto un altro nipplo :-(
La ruota ha cominciato ad andare storta e la frenata ovviamente ne ha risentito negativamente.
A questo punto la ruota non mi dà più sicurezza, non posso pensare che da un momento all'altro potrei rompere un altro nipplo e rimanere a piedi. Nel 2010 questo non dovrebbe accadere, un evento eccezionale che ti fa rimanere a piedi può starci, ma non al punto che in due uscite sono rimasto a piedi due volte. Vado in bici perchè mi diverto e non voglio avere la preoccupazione di restare a piedi, magari in gara oppure lontano da casa. O peggio ancora avere dei problemi di sicurezza, perchè in fondo stiamo parlando delle ruote, che sono un componente di sicurezza, e a volte mi trovo in discesa a fare 80 km/h e non oso pensare cosa potrebbe succedere se qualcosa va storto in quel momento lì.
Da parte mia l'avventura con le ruote di Kevin si chiude qui. Sto già cercando due ruote in carbonio, magari usate, ma che mi garantiscano qualità ed affidabilità elevate.
Auguro a quelli che hanno acquistato ruote simili e a quelli che lo faranno di avere più fortuna di me.
Ciao a tutti.
Dopo diversi tentativi di contatto, mi ha risposto Kevin, dimostrandosi dispiaciuto di quanto è accaduto. Hanno deciso di sostituirmi le ruote in garanzia, dovrò probabilmente pagare le spese di spedizione. Gli ho fornito tutte le informazioni relative ai problemi che ho riscontrato, spero che faranno una analisi e risolveranno il problema per il futuro.
Vista la buona volontà dimostrata da Kevin, ho quindi deciso di dargli un'altra possibilità: aspetterò le nuove ruote e le proverò per verificare che funzionino bene, come è lecito aspettarsi da un prodotto nuovo, costruito in qualsiasi parte del mondo.
Da quanto ho capito, adesso montano mozzi diversi, magari hanno cambiato anche raggi e nippli, staremo a vedere.
La buona notizia è che sembra che vogliano risolvere il problema e che vogliano dare una buona immagine commerciale della loro ditta.
Vi terrò informati.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Dopo diversi tentativi di contatto, mi ha risposto Kevin, dimostrandosi dispiaciuto di quanto è accaduto. Hanno deciso di sostituirmi le ruote in garanzia, dovrò probabilmente pagare le spese di spedizione. Gli ho fornito tutte le informazioni relative ai problemi che ho riscontrato, spero che faranno una analisi e risolveranno il problema per il futuro.
Vista la buona volontà dimostrata da Kevin, ho quindi deciso di dargli un'altra possibilità: aspetterò le nuove ruote e le proverò per verificare che funzionino bene, come è lecito aspettarsi da un prodotto nuovo, costruito in qualsiasi parte del mondo.
Da quanto ho capito, adesso montano mozzi diversi, magari hanno cambiato anche raggi e nippli, staremo a vedere.
La buona notizia è che sembra che vogliano risolvere il problema e che vogliano dare una buona immagine commerciale della loro ditta.
Vi terrò informati.

Ottimo!!! sono felice per te, in effetti è una buona decisione la loro, a me sono sembrati molto attenti all'immagine delle loro società e dei loro prodotti, in effetti non avendo una presenza fissa sul mercato l'unico modo che hanno di vendere è il passaparola...
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Mi ha risposto Sandy (yishunsandy) dicendomi di non preccuparmi,che è appena tornata al lavoro,ma do cacchio vanno questi ogni 3x2,e che chiederà il tracking number e me lo farà avere.
Ma non ho ancora capito se e quando hanno spedito.
 

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
4
53
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
allora cina-boys kevin di greatkeen mi dice che ha uno 015 isp della mia misura in stock pronto da spedire e mi chiede il pagamento totale...siccome mi sembra che tanti abbiano pagato 50 prima e 50 dopo...come la vedete voi???
ciao e grazie
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
allora cina-boys kevin di greatkeen mi dice che ha uno 015 isp della mia misura in stock pronto da spedire e mi chiede il pagamento totale...siccome mi sembra che tanti abbiano pagato 50 prima e 50 dopo...come la vedete voi???
ciao e grazie
50% all'ordine e 50% prima della spedizione ma se ne ha uno pronto per la spedizione pagalo subito e nel giro di due tre giorni te lo spedisce
cosi ho fatto io con tony che aveva il mio telaio ready to ship
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.