bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
arrivate (9gg dopo la spedizione con ems) le 20mm di kevin cerchio UD o marblem nipples rossi, mozzi chosen rossi! che dire...a primo impatto veramente molto molto curate d'effetto...pista rettificata (ruvida). Sganci e pattini ashima...ovviamente non c'erano i raggi spare nonostante le mie raccomandazioni...pazienza...

sensibilmente più leggere di quelle di max...siamo sotto i 1200....

Fai delle foto anche ai cerchi ravvicinato se puoi. Dovresti essere tra i primi ad avere i cerchi UD 20mm... Come ti sembrano? Yishun Stefano mi ha detto che faranno anche le altre misure, sai niente?

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
stasera vedo di farne....però ripensandoci non è proprio UD....visivamente richiama proprio il marmo!! davvero d'impatto...figuriamoci con cerchi più alti...

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
stasera vedo di farne....però ripensandoci non è proprio UD....visivamente richiama proprio il marmo!! davvero d'impatto...figuriamoci con cerchi più alti...

Un anno e mezzo fa comprai i cerchi da 50mm direttamente da PLANET X in Inghilterra per farmi le ruote. Ti assicuro che l'impatto é di sicuro effetto.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
confermo laleggera oscillazione a velocità elevata (per me...). infatti ho preso una forca con steli dritti per capire se è quella a onda che produce il fenomeno. in effetti, una volta fattaci l'abitudine, cioè una volta imparato a tenere con leggerezza lo sterzo, non è proprio un gran problema, però...

Ma lo 001 che tipo di sterzo ha??? è conico oppure 1-1/8 sopra e sotto???

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
RUOTE.
ho risolto grazie ad un MP, ora vediamo se magari qualche altro può aiutarmi...
arrivano i cerchi, monto la cassetta ( non io ma un amico), devo acquistare il mastice stenderlo ( e qui nessuno dei miei amici ha esperienza), seguire i video di Vittoria e montare i tubolari. Poi gonfio e il giorno dopo provo i tubolari.
Dato che con i lavori manuali sono una S:cù: c'è la possiblità di ritrovarmi schiantato contro qualcosa o la procedura sopra descritta è semplice da eseguire?

grazie

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
RUOTE.
arrivano i cerchi, monto la cassetta ( non io ma un amico), devo acquistare il mastice stenderlo ( e qui nessuno dei miei amici ha esperienza), seguire i video di Vittoria e montare i tubolari. Poi gonfio e il giorno dopo provo i tubolari.
Dato che con i lavori manuali sono una S:cù: c'è la possiblità di ritrovarmi schiantato contro qualcosa o la procedura sopra descritta è semplice da eseguire?

grazie

e il giorno dopo li RI-gonfi visto che si sgonfiano velocemente...

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
784
924
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Per il problema delle calotte BB invertite sucesso ad arrow con un FM028 oggi Tony mi scrive:
No problem.
now we already checked the BB one by one.
i am sure we will not make this mistake after.
Quindi si suppone dal suo inglese un po' maccheronico che da ora in avanti non succederà più.

Inoltre dice che il mio telaio FM028 size 54 ISP con verniciatura bianca/3k serie sterzo portaborraccia e attacco manubrio è pronto per partire. Appena faccio il restante 50% del pagamento. Però io ho richiesto almeno una foto del materiale prima della spedizione. Ho fatto bene? o dovevo fidarmi e pagare?
In ogni caso se è vero ed il telaio è pronto ha rispettato i 5 giorni di tempo di consegna che aveva stabilito sulla fattura proforma. Non male. (mi tocco :wacko:)
Ciao

Ultima modifica:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
RUOTE.

grazie

Guarda, anche io l'ho fatto per la prima volta e non ho avuto alcun problema, me la sono presa molto calma e dopo 3 gg avevo i tubi perfettamente montati. Avevo anche scritto un post da qualche parte con la procedura da seguire (mi pare in un 3d di magicady "tubolari prima volta", e seguendola non ho avuto alcun problema!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.