arrivate (9gg dopo la spedizione con ems) le 20mm di kevin cerchio UD o marblem nipples rossi, mozzi chosen rossi! che dire...a primo impatto veramente molto molto curate d'effetto...pista rettificata (ruvida). Sganci e pattini ashima...ovviamente non c'erano i raggi spare nonostante le mie raccomandazioni...pazienza...
sensibilmente più leggere di quelle di max...siamo sotto i 1200....
![]()
![]()
Fai delle foto anche ai cerchi ravvicinato se puoi. Dovresti essere tra i primi ad avere i cerchi UD 20mm... Come ti sembrano? Yishun Stefano mi ha detto che faranno anche le altre misure, sai niente?

c'è la possiblità di ritrovarmi schiantato contro qualcosa o la procedura sopra descritta è semplice da eseguire?
)