bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
pesol il telaio dovè spedito in viaggio

non lo so.. tony dice ke lha spedito gia' da martedì.. però continua a non darmi ne il tracking number ne la fattura per l'esportazione da consegnare eventualmente alla dogana..

boohh .. io le mie preghierine le dico mattina e sera.. non resta che aspettare.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
non lo so.. tony dice ke lha spedito gia' da martedì.. però continua a non darmi ne il tracking number ne la fattura per l'esportazione da consegnare eventualmente alla dogana..

boohh .. io le mie preghierine le dico mattina e sera.. non resta che aspettare.

domani mattina sono a casa vediamo se riesco a contattarlo su trade manager e vediamo che mi dice
 

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
Ciao amici, ecco la mia cinesina, finalmente completata del tutto:

24chbgn.jpg


32zug08.jpg


24fz88y.jpg


Che ne pensate? Un po' appaeriscente, ma a me piace cosi..
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Ciao amici, ecco la mia cinesina, finalmente completata del tutto:

24chbgn.jpg


32zug08.jpg


24fz88y.jpg


Che ne pensate? Un po' appaeriscente, ma a me piace cosi..

Molto bella . E tu dimmi come
Hai passato il filo che da sotto il movimnto centrale va su al deragliatore ? Tocca con il carbonio o hai messo qualcosa nel forellino
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Molto bella . E tu dimmi come
Hai passato il filo che da sotto il movimnto centrale va su al deragliatore ? Tocca con il carbonio o hai messo qualcosa nel forellino
;nonzo% e 2 cadute nel vuoto :bua: (io personalmente non ci ho messo nulla )però adesso che LO fai presente mi viene il dubbio pure a me
CI ANDAVA MESSO QUALCOSA?:wacko:
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
;nonzo% e 2 cadute nel vuoto :bua: (io personalmente non ci ho messo nulla )però adesso che LO fai presente mi viene il dubbio pure a me
CI ANDAVA MESSO QUALCOSA?:wacko:

Sarà che ho montato i Nokon, ma personalmente ho fatto un sistema sigillato dai comandi fino al cambio/deragliatore, freni compresi. Di solito in quel punto bisognerebbe passarci un pezzetto di liner in teflon, ha il doppio compito di salvaguardare il telaio e far scorrere bene la corda. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.