vogliono la partita iva cosa gli do ?
adesso si trova a roma
ven, 02-07-2010 SERVE PARTITA IVA CONTATTARE 803.160 Roma Gateway Poste Italianesolo richiesta partita iva o altro
ven, 02-07-2010 SERVE PARTITA IVA CONTATTARE 803.160 Roma Gateway Poste Italiane
adesso si trova a roma

adesso si trova a roma
pesol il telaio dovè spedito in viaggio
non lo so.. tony dice ke lha spedito gia' da martedì.. però continua a non darmi ne il tracking number ne la fattura per l'esportazione da consegnare eventualmente alla dogana..
boohh .. io le mie preghierine le dico mattina e sera.. non resta che aspettare.
E' appariscenteCiao amici, ecco la mia cinesina, finalmente completata del tutto:
![]()
![]()
![]()
Che ne pensate? Un po' appaeriscente, ma a me piace cosi..
Ciao amici, ecco la mia cinesina, finalmente completata del tutto:
![]()
![]()
![]()
Che ne pensate? Un po' appaeriscente, ma a me piace cosi..
Troppo?
Non vi piace?
Ciao, tu sei un privato ciò significa che devi mandare fotocopia del tuo codice fiscale e della carta d'identità, copia del pagamento effettuato con paypal, contenuto del pacco.ven, 02-07-2010 SERVE PARTITA IVA CONTATTARE 803.160 Roma Gateway Poste Italiane
Molto bella . E tu dimmi come
Hai passato il filo che da sotto il movimnto centrale va su al deragliatore ? Tocca con il carbonio o hai messo qualcosa nel forellino
e 2 cadute nel vuoto
(io personalmente non ci ho messo nulla )però adesso che LO fai presente mi viene il dubbio pure a me 
e 2 cadute nel vuoto
(io personalmente non ci ho messo nulla )però adesso che LO fai presente mi viene il dubbio pure a me
CI ANDAVA MESSO QUALCOSA?![]()