bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
787
925
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Ragazzi oggi mi è arrivato il telaio che Tony mi ha inviato in sostituzione dell'altro a cui avevano incollato il movimento centrale al contrario. Ormai il primo è gia stato verniciato e lavorandoci su ho anche trovato il sistema di modificare le calotte del movimento, così facendo sono riuscito a montarlo e provarlo (vedi recensione). Se qualcuno fosse interessato all'acquisto del nuovo, mi contatti in privato. Il telaio è misura 54cm, finitura 3K ed in versione ISP con forcella e serie sterzo.
Ma mi vuoi dire che a te è gia arrivata anche la sostituzionedel telaio e a me nemmmeno il telaio?
:wacko:
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Si Tony è un grande,
l'unica cosa: ... sarebbe meglio meno scuse se il prodotto non è disponibile. Per il resto grande!!!!


si vero l'unico punto debole di tony e proprio quello troppe scuse anche perchè nn sappiamo come lavorano come si organizano sulle priorità
per un sospetto mi viene secondo me privilegia il mercato america
o possibilmente nn hanno stampi sufficienti nelle varie taglie in base alle richiste dei clienti anche perchè addesso si trova su ebay.com.usa
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
si vero l'unico punto debole di tony e proprio quello troppe scuse anche perchè nn sappiamo come lavorano come si organizano sulle priorità
per un sospetto mi viene secondo me privilegia il mercato america
o possibilmente nn hanno stampi sufficienti nelle varie taglie in base alle richiste dei clienti anche perchè addesso si trova su ebay.com.usa


Straquoto
 

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
NON PER ALTRO (magari dico una cagata)e magari lo hai gia fatto ti do un consiglio, all'interno delle placchette che si fissano al reggi, mettici il grasso rosso fsa (quello per bloccare il carbonio per interderci) PERCHE A ME E' CAPITATO (AVENDO LA SELLA IN POSIZIONE NEUTRA )DI PRENDERE UNA BUCA SECCA E TROVARMI QUASI CON IL CULO SULLA RUOTA POSTERIORE:wacko: PERCHE LE PLACCHTTE MI ERANO RUOTATE ALL'INDIETRO.Vedendo la tua sella cosi potrebbe anche avere una bella leva il tuo :culo: .IO LO MESSO E SEMBRA QUASI SALDATO
CIAOo-o

Grazie del consiglio, provvederò come hai detto. o-o
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
....il CAAD lo tengo...

non so quando l'assemblo... è un periodo iper incasinato...non dovrei metterci molto, perchè, movimento centrale a parte, ho tutto in casa!

ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.