NON PER ALTRO (magari dico una cagata)e magari lo hai gia fatto ti do un consiglio, all'interno delle placchette che si fissano al reggi, mettici il grasso rosso fsa (quello per bloccare il carbonio per interderci) PERCHE A ME E' CAPITATO (AVENDO LA SELLA IN POSIZIONE NEUTRA )DI PRENDERE UNA BUCA SECCA E TROVARMI QUASI CON IL CULO SULLA RUOTA POSTERIORE

PERCHE LE PLACCHTTE MI ERANO RUOTATE ALL'INDIETRO.Vedendo la tua sella cosi potrebbe anche avere una bella leva il tuo :culo: .IO LO MESSO E SEMBRA QUASI SALDATO
CIAO