bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
si, ma se la discesa è piena di curve e al -18% devi tenerli tirati i freni..altriementi vai a 70

io vengo dalle moto da fuoristrada e li se dienni i freni tirati nn vai da nessuna parte anche in bici e la stessa cosa,se poi uno a paura e un'altra cosa

(e in fuoristrada altro che 18% nn mettiamo le pietre seminate in discesa)
 
  • Mi piace
Reactions: LU

andreacat71

Novellino
8 Novembre 2006
38
0
Santa Giuletta (PV)
www.abc-d.it
Bici
Bianchi via nirone7 alu/carbo ultegra
Ciao a tutti, mi sono appena arrivate le ruote da 50mm per copertoncino di stefano, sono bellissime, adesso ho ordinato pacco pignoni, copertoncini gp4000s e swissstop gialli.

a breve peso e fotografo tutto sia le ruote nude che "vestite di tutto punto".

ringrazio tutti per i consigli dati e vedremo come sono a pedalarci sopra....tanto scarso sono e scarso rimango :mrgreen: :mrgreen:

andrea
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Siamo al discorso di prima: se devi fare delle discese al 18% meglio usare delle altre ruote o al limite non quelle in carbonio per copertoncino che hanno, oltre il problema del calore, quello della presseione sui bordi del cerchio; se uno le vule usare sempre sempre sempre allora meglio il tubolare che stressa meno la struttura del cerchio. Non l'ha mica ordinato il dottore di usare le ruote in carbonio.....


Sono d'accordissimo con te. sia chiaro. o-o
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
LA DISCESA era gia la 2° volta che la facevo con le ruote da 50mm ,la qualita' del carbonio non si discute , la prima volta con i pattini al posto giusto nessun problema,la seconda managgia a mè :wacko::wacko::wacko::wacko:
dico questo per tutti quelli che anno o che devono avere le ruote per copertone REGOLATE I PATTINI NELLA GIUSTA SEDE............
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Qualcuno ha preso i pattini freno della eleven che si trovano sulla baia o mi sa dire quali prendere (no corima/swiss top)?
A vederli sembrerebbero uguali a quelli che ci mandano i cinesi.
io li sto usando sulle mie e vanno bene anche se si consumano presto ma ho preso già degli swisstop e li ho provati una volta e devo dire che sono ottimi e danno la stessa frenata che con l'alluminio i corima frenano meno ma una volta che ti sei abitutato non sono malaccio
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
io è il secondo paio di corima rossi che monto e mi trovo bene unico inconveniente sono i fischi quando freno a fondo tipo sui tornanti o come oggi che sono sceso dalla sponda, 14% per 3 km, dopo aver letto di lupo grigio e finiti i 3km mi sono fermato ed era impossibile tenere le dita sulla pista frenante per il calore
adesso proverò con il sistema arrows, passare la carta vetrata grana 1000 sulla pista frenante, ma i miei cerchi hanno già percorso circa 3000 km
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
ho trovato una azienda che ripara telai e ruote in carbonio , gli ho detto del mio problema, mi hanno risposto che dovrebbe essere fattibile la riparazione ( devo mandare foto ) domani lo faro' SPERIAMO BENE...........
 

titti.j

Novellino
21 Aprile 2007
52
4
Valdinievole (Pistoia)
Visita sito
Bici
Phodio
io è il secondo paio di corima rossi che monto e mi trovo bene unico inconveniente sono i fischi quando freno a fondo tipo sui tornanti o come oggi che sono sceso dalla sponda, 14% per 3 km, dopo aver letto di lupo grigio e finiti i 3km mi sono fermato ed era impossibile tenere le dita sulla pista frenante per il calore
adesso proverò con il sistema arrows, passare la carta vetrata grana 1000 sulla pista frenante, ma i miei cerchi hanno già percorso circa 3000 km

Vista la tua esperienza con già 3000 Km. alle spalle, quanti Km indicativamente riesci a fare con una coppia di pattini ???
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Vista la tua esperienza con già 3000 Km. alle spalle, quanti Km indicativamente riesci a fare con una coppia di pattini ???
sinceramente non lo so, con quelli che avevo prima ci ho fatto 2000km e li ho cambiati perchè ne avevo rotto uno quando ho cambiato i freni ma erano ancora buoni specialmente quelli dietro io uso maggiormente l'anteriore ma visto che poi avrei avuto freni con tre spessori ho preferito cambiarli tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.