ergo
Apprendista Cronoman
si, ma se la discesa è piena di curve e al -18% devi tenerli tirati i freni..altriementi vai a 70
io vengo dalle moto da fuoristrada e li se dienni i freni tirati nn vai da nessuna parte anche in bici e la stessa cosa,se poi uno a paura e un'altra cosa
(e in fuoristrada altro che 18% nn mettiamo le pietre seminate in discesa)



