bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
mi senbra che sia di tracy quel link,me l'ho mandato come messaggio pubblicitario per email!!!

si e lei,sono stato in chat fino adesso,e mi a spiegato il motivo dei sui feedback negativi, e un modo diverso di vendere,ci sono state problemi di comunicazione con gli acquirenti ma e affidabile per questo ho acquistato
senza problemi

cobra060674

Novellino
4 Settembre 2009
34
0
Visita sito
da tony yang dengfu si tony di puo personalizzare la vernicatura anche su tuo disegno,quelli lasciali stare se sono i malesi singapore indonesiani sono delle truffe
belle e buone

infatti anche perchè in chat ho preso una buona confidenza con la venditrice dei cloni e mi ha confessato che non sono monoscocca e per una copia identica del cervelo s3 vuole 1300 usd..esagerato e senza senso..mentre Tony e Mina mi sembrano buoni..tu hai preso materiale da loro? volevo comprare anche le ruote ma mi preoccupa la durata della pista frenante..

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
si quasi tutti hanno acquistato da tony i telai fm015 o fm028,ma poi anche da miracle LTk yushin e anche altri venditori per le ruote con pista frenante in carbonio puoi stare tranquillo l'importante usare i pattini adeguati l'usura e nella norma nn ci sono particolari problemi

da tony ho preso personalmente 2 telai

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
58
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Mi servirebbe una forcella full carbon con steli dritti e dei portaborraccia full carbon sapete indirizzarmi bene...grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.