ergo
Apprendista Cronoman
usato mezz'ora fà ricaricata la carta e si invia il pagamento senza spese troppo alte
semplice e sicuro
semplice e sicuro
Ci sono soltanto il 6% di commissioni,vero?usato mezz'ora fà ricaricata la carta e si invia il pagamento senza spese troppo alte
semplice e sicuro
Ho appena ordinato un paio di ruote da Stefano, per il metodo di pagameto mi conviene bonifico o PayPal?
Mi sembra che con Stefano niente PayPal![]()

Mi sembra che con Stefano niente PayPal![]()
Come non detto
Che pirla che sono![]()

ci sono soltanto il 6% di commissioni,vero?
il metodo migliore e più sicuro è semrpe paypal ed è il metodo più veloce. Con Bonifici o Western Union ti costa un sacco di commissioni.
Ciao, scusa il disturbo paesano..ma il telaio è carbonio monoscocca? grazie..Questo lo puoi chiedere a loro .Se non ricordo male mi avevano fatto il preventivo per un telaio,ma siccome a me ne servivano 2 non si è posto il problema.
Per il passaggio dei fili e interno solo quello del freno posteriore gli altri sono esterni.![]()
Ciao, scusa il disturbo paesano..ma il telaio è carbonio monoscocca? grazie..
Ciao, scusa il disturbo paesano..ma il telaio è carbonio monoscocca? grazie..
mi senbra che sia di tracy quel link,me l'ho mandato come messaggio pubblicitario per email!!!Ha una reputazione orrenda il venditore!! Io ne cercherei un altro
mi senbra che sia di tracy quel link,me l'ho mandato come messaggio pubblicitario per email!!!
si rispondo io per luiti dove sei paesano
ciao io sono di c/mare dle golfo..tu CT vero? nochiedevo perchè me ne devearrivare uno ma da MTB..
si sono delle parti di catania,capito dove l'hai acquistata da quale trader?
da tony yang dengfu si tony di puo personalizzare la vernicatura anche su tuo disegno,quelli lasciali stare se sono i malesi singapore indonesiani sono delle truffe
belle e buone