Ciao ,io il telaio non l'ho ancora montato ,ma per provare la sua rigidità ho provato a flettere i due forcellini posteriori e verso l'interno è non fa una minima flessione .Ho provato a farlo con il mio attuale telaio e direi che quello flette parecchio anche se su strada non si avverte tanto.Poi dalla sagoma degli orizzontali bassi (Squadrati)si deduce che non può che esserlo.La parte anteriore è molto massiccia con la serie sterzo differenziata da 1 pollice e mezzo sotto.Io ho abbinato la forcella fk-006(quella dello 015 per intenderci) e ti dico che è azzeccata.Ho preso un 53 isp era quello che più si avvicinava alle mie misure.......Guarda,ti assicuro che è fatto veramente bene ,curato nei dettagli ed è da collocare ad una fascia sicuramente alta........Si ,ho pagato tramite bonifico on line (direttamente da casa).Attento quando fai lil bonifico estero alla voce addebito commissioni seleziona OUR altrimenti le spese di commissione li addebiteranno interamente a loro non gli accreditandogli la cifra esatta......io personalmente ho avuto questo problema , e mi è toccato rimediare con un altro bonifico......Per i costi doganali dovebbero essere, il 4% dell'importo della fattura,più il 20% di IVA + qualche euro per le spese postali.Dall'ordine ,passano circa15 giorni prima di spedire almeno chè non hanno il prodotto pronto consegna e spedisco molto prima.Cmq dall'esperienza che ho avuto io con questa ditta posso dire che sono molto seri ed affidabili.Poi Alisa è molto disponibile e sempre pronta ad rispondere ad ogni tua domanda.Ciao ..........Francesco