bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brenciolo

Pignone
5 Ottobre 2008
190
3
40
Chiorpiland
Visita sito
Bici
DMC, FM 015
oggi tony mi ha spedito le ruote da 58mm tubolare mi è errivato il microshift arsis carbon e claudio mi ha mandato gli adesivi...appena posso e arrivano le ruotazze posto foto del mio 015...se qualcuno deve fare un ordine per favore tenetemi in considerazione che mi serve una piega integrata...
 

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
319
4
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
3
bologna
Visita sito
oggi tony mi ha spedito le ruote da 58mm tubolare mi è errivato il microshift arsis carbon e claudio mi ha mandato gli adesivi...appena posso e arrivano le ruotazze posto foto del mio 015...se qualcuno deve fare un ordine per favore tenetemi in considerazione che mi serve una piega integrata...



io avrei bisogno di una cassetta 11v... mi date qualche dritta?

eventualmete mi aggrego con chi fa il prossimo ordine...
 
Ultima modifica:

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
39
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
io avrei bisogno di una cassetta 11v... mi date qualche dritta?

eventualmete mi aggrego con chi fa il prossimo ordine...

non credo sia il posto giusto per cercare..
al più una 10 v shimano da chi vende microshift.


ragazzi stavo pensando di esplorare anche il mondo della mountain bike, ho dato una cercata nel forum dei cugini dell'off road ma non ho trovato nulla..
possibile che non ci siano discussioni parallele per acquisto di componenti made in china anche nel mtb forum??

ad ogni modo mi ritrovo un bel telaio in alluminio da Mtb e volevo provare ad aggiornarlo con materiale provenienta dall'oriente, qualcuno ha avuto esperienze in merito??
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
io ho le 88 mm l'ideale sarebbe 50 mm davanti e 88 dietro e le ho pagate sui 400 euri

oggi prima della gara ho forato la ruota posteriore. il mio compagno che aveva appena terminato la sua categoria mi ha passato la sua ruota. una zipp 1080. mai provato prima d'ora un profilo così alto. mi sembrava di essere su un binario. al posteriore è fenomenale, anche se c'era un po di vento nessun problema.

mi sa che mi prendo anche io una posteriore da 88 mm.
 

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
non credo sia il posto giusto per cercare..
al più una 10 v shimano da chi vende microshift.


ragazzi stavo pensando di esplorare anche il mondo della mountain bike, ho dato una cercata nel forum dei cugini dell'off road ma non ho trovato nulla..
possibile che non ci siano discussioni parallele per acquisto di componenti made in china anche nel mtb forum??

ad ogni modo mi ritrovo un bel telaio in alluminio da Mtb e volevo provare ad aggiornarlo con materiale provenienta dall'oriente, qualcuno ha avuto esperienze in merito??

io ho preso un telaio mtb, troppo bello, è lo stesso del GHOST HTX LECTOR..
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.