bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Io di certo non sono all'altezza di convincere nessuno di voi. Ho chiesto delle informazioni e ho dato delle mie idee, ma mi sto convincendo grazie a voi che forse stavo facendo una gran caxxata.

GRAZIE A TUTTI o-o

Internet è una gran cosa, però occorre sempre e comunque tenere gli occhi aperti quando si acquista qualche cosa, la rete è piena di avvoltoi; uno dei primi requisiti per non prendere fregature è che se costa troppo poco la cosa puzza; nel campo delle bici da corsa ne abbiamo anche le prove, sia su questo forum che in forum stranieri: se trovi bici od accessori di marca a poco prezzo sono truffe, anche nell'usato ci sono un sacco di volponi...leggiti anche questo illuminante, ed anche divertente, discussione:

[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=92153&page=20http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=92153[/URL]

è piena di bici di marca a poco prezzo, nuove ed usate ma esclusivamente pacchi...

Ola.

Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Complimenti o-o... ma che colore è? Rosso?... Forse è il flash che lo "sbianca" in quel modo... o-o

Probabilmente in qulla foto il flash gli dava il tono un po troppo shoking...comunque bando alle ciance: ottimo lavoro complimenti.....ma fammi capire una cosa, oramai è un anno che siamo in ballo con questi telai, quello della foto lo stai montando adesso....ma tu uno 015 ancora non lo hai provato personalmente???

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
La cosa migliore sarebbe spiegare bene cosa hai trovato a 650 euro, quindi il link al sito dell'oggetto e ti diremo tutto quanto; il fatto è che proprio questa mattina un'altro ragazzo del forum aveva trovato delle Easton a 500 euro, o dollari, sempre su un sito che si trova su Alibaba, ma era evidentemente una truffa; i telai di cui si parla qui sono telai NO BRAND e li paghiamo intono ai 350 euro più le varie spese, quindi il tuo telaio (o bici completa??) a 650 euro è o troppo cara o un pacco, se non ci dici di più però non possiamo esere più precisi.

Ragazzi okkio, trattasi davvero di una gabbola gigantesca...
Ho iniziato un fitto invio di e-mail con una presunta sig. rina AMY WONG. Ho preteso il Pay-pal e mi ha risposto di no. Mi ha indicato gli estremi del bonifico... anzichè la ragione sociale della compagnia mi ha dato gli estremi del suo titolare...
La conversazione epistolare si è interrota quando ho preteso via fax la garanzia ufficiale USA e le foto delle ruote...
Come immaginavo, non si possono fornire oggetti di Brand così prestigiosi ad un prezzo esageratamente così basso... sotto c'è una truffa bellae buona... consiglio lasciare perdere.. oppure comperare, solo dalle ditte con link. ormai super-sperimentateo-o

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Probabilmente in qulla foto il flash gli dava il tono un po troppo shoking...comunque bando alle ciance: ottimo lavoro complimenti.....ma fammi capire una cosa, oramai è un anno che siamo in ballo con questi telai, quello della foto lo stai montando adesso....ma tu uno 015 ancora non lo hai provato personalmente???
Ancora no, poi ti diro com'è sto 015, considera che provengo dalla ferrari accanto :mrgreen:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ragazzi okkio, trattasi davvero di una gabbola gigantesca...
Ho iniziato un fitto invio di e-mail con una presunta sig. rina AMY WONG. Ho preteso il Pay-pal e mi ha risposto di no. Mi ha indicato gli estremi del bonifico... anzichè la ragione sociale della compagnia mi ha dato gli estremi del suo titolare...
La conversazione epistolare si è interrota quando ho preteso via fax la garanzia ufficiale USA e le foto delle ruote...
Come immaginavo, non si possono fornire oggetti di Brand così prestigiosi ad un prezzo esageratamente così basso... sotto c'è una truffa bellae buona... consiglio lasciare perdere.. oppure comperare, solo dalle ditte con link. ormai super-sperimentateo-o

Questo è l'ABC del comprare in rete, ed aggiungo: materiale di marca da negozi on-line europei di provata affidabilità, dove, occorre dirlo, la roba non viene di certo regalata..., mentre dai siti cinesi acquistare solo ed esclusivamente prodotti che vengono costruiti materialmente sul posto, nel nostro caso manufatti in carbonio NO BRAND. ed anche questi da siti già ampiamente sperimentati; oramai prendere delle fregature non è più giustificabile, si hanno tutti gli strumenti per verificare l'affidabilità di un venditore.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Io di certo non sono all'altezza di convincere nessuno di voi. Ho chiesto delle informazioni e ho dato delle mie idee, ma mi sto convincendo grazie a voi che forse stavo facendo una gran caxxata.

GRAZIE A TUTTI o-o

dai su.. datti uno sguardo alle ditte serie che vendono telai senza marchio, se te ne piace qualcuno e pensi faccia per te, mettiti a lavoro per realizzargli una grafica come più ti piace e vedrai che con meno di quella cifra che stavi per regalare a qualche truffatore infame ti ci fai un bel telaio personalizzato o-o

@ terun del sud appiccia msn disgrazia'

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
:offtopic: Ragazzi so che è OT. L'amico a cui ho montato lo 028 uguale al mio, purtroppo per motivi di salute deve abbandonare l'attività, praticamente si deve liberare di due bici che sommando le percorrenze non hanno fatto più di 500km. Una è la 028 montata Sram Red Custom, in più ha anche una Scott R1 bianca montata Sram Force 2010. Appena posso posto le foto. Chi fosse interessato lo prego di contattarmi in MP. Fine :offtopic:

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
Chi conosce questi mozzi?
Sapete di che marca sono?

2rzf886.jpg

Nessuno sa rispondermi?
come sono quelli delle prodigy?
Sono simili?

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Nessuno sa rispondermi?
come sono quelli delle prodigy?
Sono simili?

questi mozzi li ho visti sul sito della Gigantex montati su dei cerchi 50mm
di loro produzione ma onestamente nn so dire se siano prodotti dalla gigantex, e poi quei mozzi nn sono fatti per essere montati su raggi tradizionali, ma in fibra di carbonio

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
320
5
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Alla fine qualcuno è riuscito a verificare se il sito [url]http://hhcsh.en.alibaba.com[/URL] è affidabile??

Cosa mi consigliate.

Ciao Andrea
Controlliamo controlliamo....... Ms. Ella Liu è pure caruccia. Hanno tutte le marche blasonate, tutti i gruppi, tutto di + ........... a voi il giudizio
A me me sà de sola...... ;)

• Mi piace
Reactions: ergo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.