bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
No mai ti porterei in giro, solo per il prezzo del telaio dove mi è andata grassa.Ma continuare a passare per il pollo non mi andava :mrgreen:
Cmq se ti fai una piccolo conto vedrai che siamo li.
tra sganci rapidi carbon ti che non si vedono in foto perchè sostituiti dopo, coppia di portaboraccia in carbonio anche quelli sostituiti dopo , solo questo mi son costati quasi 200 euro
Guarnitura, ruote, gruppo, curve k force, attcco os 99 e tutti i cavoletti vari si arriva a quella cifra in un batter d'occhioo-o
allora ci siamo....ammazza.....quanti euri!!!!! :-)
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
@Eusebi Bora2
Ma il peso che hai indicato è la somma teorica dei componenti?
Non credo che con quei componenti possa pesare solo 6,8 kg.
Non prenderla come polemica.
E' solo che ultimamente mi sta venedo la fissa del peso.

La tabella dei pesi l'avevo fatta prima di montare il telai o-o, come vedi non sei l'unico ad avere la smania del peso.
Ti pare poi che non l'ho pesata poi a bici finita.
Dava 6,950 con gli sganci campagnolo originali e 2 portaborraccia elite in plastica da 40 grammi l'uno.
Poi ho montato sganci carbon ti e UN solo portaboraccia in carbonio da 20 grammi.
Più 2 camere nuove light che prima non avevo o-o
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
No 7,05 con SuperRecord e sganci kcnc.
Volevo portarla sotto i 7.
O prendo tubolari più leggeri dei Vittoria evo 320 o passo a componentistica light.
Mo vedo

per i tubolari ti consiglio i veloflex, li vendono anche in ditta a presezzo ne hanno un tipo da 160gr mi sembra di ricordare, ma se vai telefona prima per sapere cosa hanno a disposizione
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
E lo so ma se succede qualcosa alla macchinina mi dispiace :mrgreen: ma è una cosa, se mi schianto io per qualche motivo riconducibile all'ergal è diverso :mrgreen:o-o
 

peppo68

Pedivella
18 Settembre 2010
456
39
Visita sito
Bici
BIANCHI XR4
Scusate, ma io in ergal ho: viti portaborraccia, viti freno, viti pipa(tutte e 6). E vi posso garantire tutto ok da almeno 5 anni, e circa 70.000Km. Ciao
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Scusate, ma io in ergal ho: viti portaborraccia, viti freno, viti pipa(tutte e 6). E vi posso garantire tutto ok da almeno 5 anni, e circa 70.000Km. Ciao


Sei decisamente coraggioso, soprattutto per quelle dell'attacco.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ecco quelle dell'attacco me le hanno sconsigliate tutti, ho montato un attacco kcnc in ergal ma le viti erano in acciaio anchè perchè non si possono tirare a più di 4 Nm pena la rottura
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Scusate, ma io in ergal ho: viti portaborraccia, viti freno, viti pipa(tutte e 6). E vi posso garantire tutto ok da almeno 5 anni, e circa 70.000Km. Ciao
le viti dell'attacco al massimo in titanio...ce una discussione di un'utente che ha avuto problemi con le viti in ergal alla pipa...li si sono tranciate...:wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.