allora ci siamo....ammazza.....quanti euri!!!!! :-)No mai ti porterei in giro, solo per il prezzo del telaio dove mi è andata grassa.Ma continuare a passare per il pollo non mi andava
Cmq se ti fai una piccolo conto vedrai che siamo li.
tra sganci rapidi carbon ti che non si vedono in foto perchè sostituiti dopo, coppia di portaboraccia in carbonio anche quelli sostituiti dopo , solo questo mi son costati quasi 200 euro
Guarnitura, ruote, gruppo, curve k force, attcco os 99 e tutti i cavoletti vari si arriva a quella cifra in un batter d'occhio![]()
