MTB Cina
qualke piccola modifica estetica cosa ne pensate ?
gli adesivi li ho fatti da loro:[URL="http://www.disegniaerografo.altervista.org/adesivi.php"][url]http://www.disegniaerografo.altervista.org/adesivi.php[/URL][/URL]
WOW!!!! Spettacolo!!!!
Mi state facendo venir voglia di farmi una mtb.Sono 20 anni che non ci salgo più.
Ma volendo fare una mtb di gamma media oltre al telaio e ruote prese in Cina, quanto bisogna spendere per il resto?
Una buona Forka e un buon gruppo quanto costano?
I prezzi non li conosco in dettaglio ma è' soprattutto la forka che alza il prezzo, se la vuoi di buona qualità devi spenderci dei soldi, per il gruppo un XT è la morte sua.
minchia che spettacolo!!!

