bar cina (parte 2)

Int3nso

Pignone
24 Maggio 2018
123
113
35
BOLOGNA
Visita sito
Bici
BIANCHI INTENSO
Ciao a tutti ragazzi,
sono un felice possessore di Giant TCR Adc Pro1 Disc, quindi montato ultegra meccanico, e ruote slr1 in carbonio da 35mm di profilo, circa 1500g la coppia.
Vorrei fare un upgrade sulle ruote, mantenendo lo stesso peso ma aumentandone il profilo (max 45mm), oppure stesso profilo ma più leggere. Avete qualche consiglio da darmi su venditori affidabili o prodotti interessanti? Ho visto che molti venditori offrono anche l'opzione di scegliere il mozzo, io essendo ignorante, in una breve ricerca ho visto che un DT350 potrebbe essere un giusto compromesso tra prezzo/prestazione.
Grazie in anticipo a tutti per le risposte

PS: avendo una forcella overdrive, sapete se ci sono manubri integrati allo stem che consentano di essere montati sulla forcella del TCR?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.584
22.143
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao a tutti ragazzi,
sono un felice possessore di Giant TCR Adc Pro1 Disc, quindi montato ultegra meccanico, e ruote slr1 in carbonio da 35mm di profilo, circa 1500g la coppia.
Vorrei fare un upgrade sulle ruote, mantenendo lo stesso peso ma aumentandone il profilo (max 45mm), oppure stesso profilo ma più leggere. Avete qualche consiglio da darmi su venditori affidabili o prodotti interessanti? Ho visto che molti venditori offrono anche l'opzione di scegliere il mozzo, io essendo ignorante, in una breve ricerca ho visto che un DT350 potrebbe essere un giusto compromesso tra prezzo/prestazione.
Grazie in anticipo a tutti per le risposte

PS: avendo una forcella overdrive, sapete se ci sono manubri integrati allo stem che consentano di essere montati sulla forcella del TCR?
per le ruote cinesi vedi questa discussione: https://www.bdc-mag.com/forum/t/mi-...alto-e-basso-profilo-un-po-di-dubbi-3.224602/
 

ilnomade

Pignone
13 Ottobre 2012
220
42
Firenze
Visita sito
Bici
Cinelli 76 / Cervelo R5CA
ho cercato su Aliexpress spulciando tanti tanti annunci .... ma non ho trovato il mio Graal.

Cerco sella in carbonio flow e corta, come vanno ora. (per intendersi col buco e circa 245 mm)
Nessuno che l'abbia trovata prima di me ?
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Ciao a tutti ragazzi,
sono un felice possessore di Giant TCR Adc Pro1 Disc, quindi montato ultegra meccanico, e ruote slr1 in carbonio da 35mm di profilo, circa 1500g la coppia.
Vorrei fare un upgrade sulle ruote, mantenendo lo stesso peso ma aumentandone il profilo (max 45mm), oppure stesso profilo ma più leggere. Avete qualche consiglio da darmi su venditori affidabili o prodotti interessanti? Ho visto che molti venditori offrono anche l'opzione di scegliere il mozzo, io essendo ignorante, in una breve ricerca ho visto che un DT350 potrebbe essere un giusto compromesso tra prezzo/prestazione.
Grazie in anticipo a tutti per le risposte

PS: avendo una forcella overdrive, sapete se ci sono manubri integrati allo stem che consentano di essere montati sulla forcella del TCR?
Per i manubri integrati adatti alle Giant ne abbiamo già parlato varie volte. Devi cercare su Aliexpress manubri adatti a forcelle da 1 e 1/4. Ce ne sono diversi.
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
valore 30 dollari
30 dollari corrispondono, al momento in cui la dogana ha fatto la verifica, a 27,44 euro. Confermo pertanto quanto ho scritto in precedenti messaggi. I pacchi con spedizioni lente vengono fermati molto raramente ma, se il valore dichiarato eccede 22 euro, viene richiesto il pagamento secondo la nota tabella pubblicata nel sito delle Poste.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Ciao a tutti ragazzi,
sono un felice possessore di Giant TCR Adc Pro1 Disc, quindi montato ultegra meccanico, e ruote slr1 in carbonio da 35mm di profilo, circa 1500g la coppia.
Vorrei fare un upgrade sulle ruote, mantenendo lo stesso peso ma aumentandone il profilo (max 45mm), oppure stesso profilo ma più leggere. Avete qualche consiglio da darmi su venditori affidabili o prodotti interessanti? Ho visto che molti venditori offrono anche l'opzione di scegliere il mozzo, io essendo ignorante, in una breve ricerca ho visto che un DT350 potrebbe essere un giusto compromesso tra prezzo/prestazione.
Grazie in anticipo a tutti per le risposte

PS: avendo una forcella overdrive, sapete se ci sono manubri integrati allo stem che consentano di essere montati sulla forcella del TCR?
farsport feder, c'è un 3d apposito
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Le ruote che prenderei io sono da 35mm non sono quelle a profilo alto.Davvero potrebbero creare tutti questi problemi?

Quanto potrebbero essere i costi di dogana?
Il profilo da 35 non è così importante da rendere la bici difficile da controllare.per i dazi sono euro 7.50 a cui aggiungere il 22% di iva.queste sono le tariffe che andrebbero applicate,poi spesso e volentieri il pacco arriva e non devi pagare nulla
 
  • Mi piace
Reactions: sy-lo

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.584
22.143
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Il profilo da 35 non è così importante da rendere la bici difficile da controllare.per i dazi sono euro 7.50 a cui aggiungere il 22% di iva.queste sono le tariffe che andrebbero applicate,poi spesso e volentieri il pacco arriva e non devi pagare nulla
piccola nota: l'iva si paga anche sui costi di trasporto (perlomeno, così è sempre capitato a me negli acquisti che ho fatto extra UE).
 

ilsimone72

Novellino
22 Marzo 2020
90
37
51
Pavia
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Io dovrei, spero, ricevere a giorni un manubrio integrato e una luce posteriore presi su aliex. Da quanto ho capito avendo fatto una spedizione standard dovrò recuperare il tutto in posta, giusto? Speriamo non ci siano intoppi visto il periodo.

PS: avendo una forcella overdrive, sapete se ci sono manubri integrati allo stem che consentano di essere montati sulla forcella del TCR?

Io ho una Propel e sto appunto aspettando il manubrio integrato. Non vedo l'ora
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.484
3.529
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Scusate avrei una domanda ho trovato il sito della ICAN https://it.icanwheels.com/ con vendita diretta o da Inghilterra o da UK, ma che differenza fa con aliexpress?
I prezzi tra tasse ed altro sono pressochè identici, ma essendo già in europa le consegne (gratuite) sono più veloci quindi secondo voi a senso comprarle su questo sito e qualcuno lo ha già fatto, grazie.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Io dovrei, spero, ricevere a giorni un manubrio integrato e una luce posteriore presi su aliex. Da quanto ho capito avendo fatto una spedizione standard dovrò recuperare il tutto in posta, giusto? Speriamo non ci siano intoppi visto il periodo.



Io ho una Propel e sto appunto aspettando il manubrio integrato. Non vedo l'ora
Di solito i pacchi arrivano a casa.solo se non ti trovano te lo tengono in deposito nel tuo comune
 
  • Mi piace
Reactions: ilsimone72

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Scusate avrei una domanda ho trovato il sito della ICAN https://it.icanwheels.com/ con vendita diretta o da Inghilterra o da UK, ma che differenza fa con aliexpress?
I prezzi tra tasse ed altro sono pressochè identici, ma essendo già in europa le consegne (gratuite) sono più veloci quindi secondo voi a senso comprarle su questo sito e qualcuno lo ha già fatto, grazie.
Senti "bella" via whatsapp,il contatto è affidabile.il numero lo trovi qua nel thread.le mie le hanno spedite dalla germania e qualcosina rispetto ad amazon lo spunti,rispetto ad aliexpress non saprei