bar cina (parte 2)

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.484
3.529
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Senti "bella" via whatsapp,il contatto è affidabile.il numero lo trovi qua nel thread.le mie le hanno spedite dalla germania e qualcosina rispetto ad amazon lo spunti,rispetto ad aliexpress non saprei
Si infatti ci sono dei modelli uk e de costano come su Amazon o qualcosina in meno con aliexpress sembra costino di meno ma costasse ecc siamo li
 

Davidevi82

Pignone
28 Febbraio 2017
115
55
Visita sito
Bici
gt
Qualcuno ha provato le pulegge? le prenderei per sfizio giusto per pimpare la bici. Chiedendo ai venditori però mi dicono non essere compatibili con shimano xt (11v) o 105 (11v). Sapete poi le misure da cercare come perni e denti? grazie
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Buongiorno, mi sta balenando l'idea di assemblare una gravel/fitness/tracking bike con flat bar x mia figlia... Insomma qualcosa di non estremamente pesante come una MTB entrylevel e non una bici con la piega, che le permetta di fare le ns poche passeggiate in modo più confortevole... Qualcosa si cui montare pneumatici 32-38 in modo da dare anche qualche sentiero senza troppi patemi... Lei è in fase di crescita e presumo che nel prossimo anno prenda almeno 10 cm. Telaio va bene anche di alluminio... Nel progetto telaio è quello sacrifici, .
Trovo telai solo max x il 28 a prezzo acettabile.... Vorrei stare sotto 7-800€ di spesa complessiva...taglia xs/s (ora alta 158cm)
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.333
1.655
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Buongiorno, mi sta balenando l'idea di assemblare una gravel/fitness/tracking bike con flat bar x mia figlia... Insomma qualcosa di non estremamente pesante come una MTB entrylevel e non una bici con la piega, che le permetta di fare le ns poche passeggiate in modo più confortevole... Qualcosa si cui montare pneumatici 32-38 in modo da dare anche qualche sentiero senza troppi patemi... Lei è in fase di crescita e presumo che nel prossimo anno prenda almeno 10 cm. Telaio va bene anche di alluminio... Nel progetto telaio è quello sacrifici, .
Trovo telai solo max x il 28 a prezzo acettabile.... Vorrei stare sotto 7-800€ di spesa complessiva...taglia xs/s (ora alta 158cm)

Qualcosa di usato da "convertire" a tuo piacimento? Magari un telaio da ciclo-cross?
 

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
775
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Buongiorno, mi sta balenando l'idea di assemblare una gravel/fitness/tracking bike con flat bar x mia figlia... Insomma qualcosa di non estremamente pesante come una MTB entrylevel e non una bici con la piega, che le permetta di fare le ns poche passeggiate in modo più confortevole... Qualcosa si cui montare pneumatici 32-38 in modo da dare anche qualche sentiero senza troppi patemi... Lei è in fase di crescita e presumo che nel prossimo anno prenda almeno 10 cm. Telaio va bene anche di alluminio... Nel progetto telaio è quello sacrifici, .
Trovo telai solo max x il 28 a prezzo acettabile.... Vorrei stare sotto 7-800€ di spesa complessiva...taglia xs/s (ora alta 158cm)

Compra da PlanetX qualche telaio a 200 euro di quelli alu. Non hai convenienza dalla Cina per una cosa del genere.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
Buongiorno, mi sta balenando l'idea di assemblare una gravel/fitness/tracking bike con flat bar x mia figlia... Insomma qualcosa di non estremamente pesante come una MTB entrylevel e non una bici con la piega, che le permetta di fare le ns poche passeggiate in modo più confortevole... Qualcosa si cui montare pneumatici 32-38 in modo da dare anche qualche sentiero senza troppi patemi... Lei è in fase di crescita e presumo che nel prossimo anno prenda almeno 10 cm. Telaio va bene anche di alluminio... Nel progetto telaio è quello sacrifici, .
Trovo telai solo max x il 28 a prezzo acettabile.... Vorrei stare sotto 7-800€ di spesa complessiva...taglia xs/s (ora alta 158cm)
completa
 

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
775
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
L'idea è partita da questo telaio qua :

#Aliexpress US $173.40 32%OFF | TWITTER smile Disc-Brake Road Bike Frame 700c Thru-axle 142mm Carbon Fork Gravel Bikes Frameset 2020 New arrival

L'avevo visto tempo fa, il punto è che non sai se e quanto pagherai di sdoganamento a meno che il venditore non abbia una spedizione triangolata...alla fine non costa molto di più questo:

Valuta anche Ridewill che ha un gravel in alluminio che io ho avuto e per il prezzo che ha è pure completo di tutti gli standard attuali, sterzo conico, freni flat mount, cavi interni. Unica cosa io non avevo preso la loro forcella ma una full carbon da AliExpress.
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Vado un po' off topic (non centra con la cina). La triban rc100 di decathlon l'hai vista? È molto base, ma con 259€ porti a casa la bici completa.
Chiaro è molto base. C'è una discussione dedicata, se ti interessa
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Vado un po' off topic (non centra con la cina). La triban rc100 di decathlon l'hai vista? È molto base, ma con 259€ porti a casa la bici completa.
Chiaro è molto base. C'è una discussione dedicata, se ti interessa
Si si.. io ho anche una rc520...
Grazie.
Ora valuto anche quanto potrebbe usarla quest'estate... al limite x dare le cose di fretta salto all'estate prossima...
M.
 
  • Mi piace
Reactions: Emmever

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Visto che qui dentro ve ne intendete, vorrei avere qualche feedbak sui prodotti RXL SL in vendita su Amazon che somigliano tantissimo a quelli della bontrager come grafiche.
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
completa

C'è qualcosa in taglia grande? vorrei assemblare un telaio in metallo (alluminio, ma anche acciaio o titanio va bene), trovo taglie naniche :)
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
  • Mi piace
Reactions: newbie

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
Grazie, veloce come sempre.
Ho dimenticato di specificare a disco con PP di modo da recuperare qualcosa in casa.
Ho ancora una sola bici rim che sarà venduta per fare spazio e budget
per freni a disco non c'è niente su ridewill, prova a guardare su aliex

questo è in taglia 58
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5

Mi consola che non ci sia, vuol dire che almeno non sono ciecato :D
Terrò d'occhio ebay e aliexpress, mi serve un 61-63 (dipende dalle geometrie)

Grazie
 

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
@Rone69 ho preso questi l'anno scorso
e questi
Rockbros e Ztto sono ottimi, vanno bene, hanno un buon prezzo ed il materiale è gradevole al tocco e confortevoli nell'utilizzo. Rockbros ha la striscia adesiva troppo forte secondo me, quando lo installi e vuoi rimuoverlo per riposizionarlo, magari perché hai sbagliato, rimane attaccata al manubrio (solo la striscia adesiva) oppure rimane lo stesso attaccata al manubrio ma con pezzi del nastro. Ti parlo comunque di quelli che ho avuto, magari ad oggi hanno risolto. In base alla trama che prendi hai anche più o meno attrito quando sudi o quando prendi pioggia. Non sono particolarmente adatti ad assorbire le vibrazioni

Comunque il miglior nastro nell'uso, in qualità, con il gel, nell'assorbimento delle vibrazioni, ma sopratutto come colori è stato questo:
costa 26 euro, ma l'ho confrontato con altri marchi blasonati e come prezzo, per quello che ti da, è nettamente meno caro sopratutto perché ti danno tappi in alluminio da avvitare, un plus che molti non offrono. Devi tirarlo molto ma molto bene se non vuoi avere quel fastidioso (per me) scalino tra una piega e l'altra.
 
Ultima modifica: