bar cina (parte 2)

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
  • Mi piace
Reactions: Jesus

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Io ho ordinato questo:


che è senza adesivo ma mi sono trovato perfino meglio a metterlo di quello con l'adesivo.
Sotto ho messo le patch in gel della Fizik.
Il lavoro è venuto molto bene.
E poi se il nastro durerà "il giusto" (finora ho fatto 350 km) sarà anche meglio.
Troppo caro
Questo ha il nastro
#Aliexpress € 4,04 25%OFF | GUB nastri manubrio bici da strada cinture in fibra di carbonio cinturino cambio fisso nastro manubrio adesivo Triathlon + 2 tappi
Per visualizzare 【€ 4,04 25%OFF | GUB nastri manubrio bici da strada cinture in fibra di carbonio cinturino cambio fisso nastro manubrio adesivo Triathlon + 2 tappi】 su AliExpress con il codice #_dUvk3Tz#, copia lintera frase e apri lapp.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
quali attualmente tra XDB, DPD e altri sono i più affidabili per spedire ?

A detta di alcuni venditori con cui ho avuto contatti negli ultimi mesi, XDB non è più molto affidabile, mi avevano proposto RPX che non so cosa sia, non sono sicuro, ma dovrebbe essere un servizio espresso che però non prevede le tasse prepagate, poi c'è DHL che come servizio è impeccabile, ma ha aumentao i prezzi in modo clamoroso, un amico a ricevuto in questi giorni dei cerchi spediti con DPD senza problemi.
 

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
958
53
Visita sito
Bici
DeRosa King
A detta di alcuni venditori con cui ho avuto contatti negli ultimi mesi, XDB non è più molto affidabile, mi avevano proposto RPX che non so cosa sia, non sono sicuro, ma dovrebbe essere un servizio espresso che però non prevede le tasse prepagate, poi c'è DHL che come servizio è impeccabile, ma ha aumentao i prezzi in modo clamoroso, un amico a ricevuto in questi giorni dei cerchi spediti con DPD senza problemi.

DHL ed EMS tempo fa era antidumping sicuro.
Non so adesso.
RPX l'avevo sentito ma non mi fido.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
avete mai acquistato perni passanti su aliexpress? Il mio perno posteriore ha la sede della brugola che si sta spanando, ne ho trovati di uguali su aliex, con stessa lunghezza, passo e lunghezza della filettatura, ma nessuno di loro ha la leva. Ho chiesto anche al venditore del mio telaio (TanTan), vediamo cosa consigliano.

Tra l'altro non so perché si stia spanando. Sul perno c'è scritto 9-13Nm, ma non sono mai arrivato a stringere neanche fino 9. Induriva molto prima, e non ho mai forzato.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
avete mai acquistato perni passanti su aliexpress? Il mio perno posteriore ha la sede della brugola che si sta spanando, ne ho trovati di uguali su aliex, con stessa lunghezza, passo e lunghezza della filettatura, ma nessuno di loro ha la leva. Ho chiesto anche al venditore del mio telaio (TanTan), vediamo cosa consigliano.

Tra l'altro non so perché si stia spanando. Sul perno c'è scritto 9-13Nm, ma non sono mai arrivato a stringere neanche fino 9. Induriva molto prima, e non ho mai forzato.
ho acquistato perni senza leva mentre il telaio mi è arrivato con perni dotati di leva ma non estraibile. comunque si ali ci sono di tutti i tipi...
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe consigliarmi o girarmi il link per un gruppo 11v per la mia bici da corsa che di base monta uno Shimano 9v ? Grazide!
c'è il sensah che lo trovi anche a 12v
oppure il microshift
 
  • Mi piace
Reactions: orgaz

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Qualcuno ha provato le pulegge? le prenderei per sfizio giusto per pimpare la bici. Chiedendo ai venditori però mi dicono non essere compatibili con shimano xt (11v) o 105 (11v). Sapete poi le misure da cercare come perni e denti? grazie
lascia stare si consumano i cappellotti e resti a piedi. Mi è già capitato piu' volte. Ho rimesso le originali (turandomi il naso)
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
avete mai acquistato perni passanti su aliexpress? Il mio perno posteriore ha la sede della brugola che si sta spanando, ne ho trovati di uguali su aliex, con stessa lunghezza, passo e lunghezza della filettatura, ma nessuno di loro ha la leva. Ho chiesto anche al venditore del mio telaio (TanTan), vediamo cosa consigliano.

Tra l'altro non so perché si stia spanando. Sul perno c'è scritto 9-13Nm, ma non sono mai arrivato a stringere neanche fino 9. Induriva molto prima, e non ho mai forzato.
si ho preso due posteriori per mtb. Uno con la leva e uno con la brugola. Ottimi e leggerissimi
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ma i pattini cinesi da carbonio in sughero marroni gli avete mai testati? sulle mie ruote frenano bene , ma mi sembra che "opacizzino" un pò la pista frenante che sarebbe lucida...
si , i miei preferiti sono gli ashima (o replica ashima) gialli. Trovo frenino meglio di quelli in normale sughero. Ho anche preso due coppie di fouriers rossi (perchè erano in tinta con la bici) ma li devo ancora provare
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe consigliarmi o girarmi il link per un gruppo 11v per la mia bici da corsa che di base monta uno Shimano 9v ? Grazide!

nel gruppo Sensah EMPIRE non montare il deragliatore ma solo il cambio posteriore. pare che sia molto duro da attuare che sforzi molto sul comando del cambio, piuttosto monta un tiagra da 20euro che ha il braccio di leva piu' lungo e riduce lo sforzo.
C'è un bel video di china cycling che spiega tutto e un altro paio di riscontri.
In effetti è molto simile al mio deragliatore 7900, duro da attuare e con la molla durissima. Perfetto quando scendi dal 50 al 34, fulmineo, ma duretto da attuare per salire. Già l'ultegra è piu' morbido
 
  • Mi piace
Reactions: orgaz

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
io uso questi, ud matte,
si trovano anche a qualche dollaro in meno,
anche io gli stessi, sembrano davvero inaffidabili ma invece vanno benissimo e hanno quel piccolo labbro che trattiene bene.
Sono compatibili anche per la borraccia camelback che è qualche mm piu' larga delle altre. Consigliatissimo. Li pagai 16euro di due
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
nel gruppo Sensah EMPIRE non montare il deragliatore ma solo il cambio posteriore. pare che sia molto duro da attuare che sforzi molto sul comando del cambio, piuttosto monta un tiagra da 20euro che ha il braccio di leva piu' lungo e riduce lo sforzo.

Il deragliatore sensah empire va montato tirando alla morte il cavo prima di stringerlo, così da massimizzare il tiraggio della leva. Per farlo salire sul 50 ho chiesto aiuti a molti santi.