bar cina (parte 2)

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Si avevo visto, non conoscevo nessun nastro perché fino ad ora non ne avevo mai cambiati, ho il nastro originale della Canyon bianco da 2 anni e va ancora bene però volevo provarne uno nuovo senza spendere chissà cosa... solo io so quante ore ho passato negli ultimi giorni a cercare nastri su ali e il web in generale :-)xxxx
nastri da 40€ non avrei mai immaginato esistessero :azz
Ce nè sono parecchi di carini su ali, alcuni costicchiano anche tipo i ciclovation, più di 30€, mi frena che potrebbero stare male sulla bici quindi avevo visto quello postato prima che costa relativamente poco...
Se a qualcuno interessa ne posto alcuni qui sotto non banali ecco :==
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Si avevo visto, non conoscevo nessun nastro perché fino ad ora non ne avevo mai cambiati, ho il nastro originale della Canyon bianco da 2 anni e va ancora bene però volevo provarne uno nuovo senza spendere chissà cosa... solo io so quante ore ho passato negli ultimi giorni a cercare nastri su ali e il web in generale :-)xxxx
nastri da 40€ non avrei mai immaginato esistessero :azz
Ce nè sono parecchi di carini su ali, alcuni costicchiano anche tipo i ciclovation, più di 30€, mi frena che potrebbero stare male sulla bici quindi avevo visto quello postato prima che costa relativamente poco...
Se a qualcuno interessa ne posto alcuni qui sotto non banali ecco :==
Io uso ZTTO,
Non mi trovo male
M.
 

Carlohocc

Novellino
1 Giugno 2020
30
0
43
padova
Visita sito
Bici
felt
Buonasera, mi sta frullando in mente l'idea di ordinare un telaio colnago concept su alixpress o qualche telaio con le giometrie simili.Qualcuno nel forum ha ordinato un colnago concept dalla Cina? Consigli?
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Buonasera, mi sta frullando in mente l'idea di ordinare un telaio colnago concept su alixpress o qualche telaio con le giometrie simili.Qualcuno nel forum ha ordinato un colnago concept dalla Cina? Consigli?
Bé dovresti sapere che comprare contraffazioni non è proprio corretto e legale, ci sono millemila telai "no brand" che non sono copie taroccate, se proprio vuoi un colnago prendi un colnago e se non puoi permettertelo pazienza scegli qualcos'altro che sia alla tua portata.
Io la penso così, sarà che non sto a guardare il marchio, resta il fatto che le contraffazioni sono illegali
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.577
22.135
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Buonasera, mi sta frullando in mente l'idea di ordinare un telaio colnago concept su alixpress o qualche telaio con le giometrie simili.Qualcuno nel forum ha ordinato un colnago concept dalla Cina? Consigli?
come detto dagli altri, l'acquisto di merce contraffatta, oltre ad essere illegale, non è per niente ben visto sul forum.
eventuali altri post sull'argomento saranno cancellati.
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.658
1.389
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Capisco, avete in mente qualche telaio dalle geometrie che richiamano il concept, no brand affidabili? Dove posso trovare sul forum le foto di altri progetti no brand? Vorrei farmi un'idea...
Ci sono un sacco di discussioni con marchi cinesi affidabili. Veramente un mare. Elencarle tutte è impossibile. Ne cito solo una, recente:
 

Carlohocc

Novellino
1 Giugno 2020
30
0
43
padova
Visita sito
Bici
felt
Ci sono un sacco di discussioni con marchi cinesi affidabili. Veramente un mare. Elencarle tutte è impossibile. Ne cito solo una, recente:
grazie! c'è un album con bici no brand?
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
eh si Carlo...
Senza far polemica , chi già frequenta questo forum ti ha invitato a leggere i thread in cui troverai tutte le informazioni sulla qualità, sul trasporto, sui costi, sui dazi, venditori affidabili, antidumping, iva, dogana, XDB, resi etc...
Chi scrive su questa sessione del forum al 90% possiede telai no-brand, qualcuno contraffatto, qualcuno di marche "poco note" rispetto ai grandi brand.
I moderatori hanno inserito due discussioni in testa alla lista:
-contraffazione un pò di chiarezza
-per iniziare (FAQ)

Li troverai tutto, buona lettura e buone pedalate
 
  • Mi piace
Reactions: Carlohocc