bar cina (parte 2)

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Allora... dopo aver preso 2 di questi sotto a distanza di qualche mese uno dall'altro (giustamente poco dopo i 15gg dalla conferma ordine hanno smesso di funzionare e l'ho preso in quel posto per il discorso controversia)
Ora ho visto questi sotto...ho guardato il loro sito e alcuni filmati sul tubo dei faretti di questa marca e sembrano ben fatti, io sto pensando di prendere quello con l'angolo minore per una maggior profondità, quadrato non mi piace un granché ma l'altro rotondo da 20 lumen boh...
Vi lascio anche il link al loro sito se può interessarvi, che ne dite come vi sembrano?
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Allora... dopo aver preso 2 di questi sotto a distanza di qualche mese uno dall'altro (giustamente poco dopo i 15gg dalla conferma ordine hanno smesso di funzionare e l'ho preso in quel posto per il discorso controversia)
Ora ho visto questi sotto...ho guardato il loro sito e alcuni filmati sul tubo dei faretti di questa marca e sembrano ben fatti, io sto pensando di prendere quello con l'angolo minore per una maggior profondità, quadrato non mi piace un granché ma l'altro rotondo da 20 lumen boh...
Vi lascio anche il link al loro sito se può interessarvi, che ne dite come vi sembrano?

C'è la discussione dedicata alle luci ;-)
Comunque io ho quella del primo link (che a te non funzionano) e direi che va bene, che problema ti da?
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
C'è la discussione dedicata alle luci ;-)
Comunque io ho quella del primo link (che a te non funzionano) e direi che va bene, che problema ti da?
Grazie per la segnalazione non conoscevo il 3d, una non si carica nel senso che inserisci lo spinotto resta la luce blu qualche secondo e poi non va più e nemmeno collegata alla corrente si può accendere, l'altra invece se la carico dopo poche ore si scarica da sola... funziona solo se finito di ricaricarla la monti e parti... ma anche col flash dura poco e poi muore, 2 su 2 di sfiga perché le recensioni non sono male infatti...
 

fototrek

Novellino
20 Aprile 2012
34
0
Visita sito
Bici
Kuota Kharma
su questo siamo d'accordo, ma continuo a non capire il problema, io qualche bb right lo ho maneggiato, smontato e rimontato...non è certo il massimo in fatto di praticità ma nemmeno un dramma ;-)
poi non so magari mi sbaglio e su questo telaio sarà un disastro...sgrat sgrat...
ciao, ho un telaio marcato BB30, se acquisto una guarnitura usata FSA carbon marcata BB right, si può montare ? servono adattatori ? grazie, Mirko
 

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
ciao,
qualcuno ha mica disponibile il telaietto in allegato? l'ho rotto, riacquistato su Ali ma i tempi mi sembrano lunghissimi.
Magari Genova o zone limitrofe....

Grazie
Vedi l'allegato 209631
Il telaietto sarebbe la parte verde per montare la clip delle lenti da vista?

Hai provato a rifare il prezzo con una di quelle paste modellabili tipo SUGRU o LOCTITE KINTSUGLUE ?
A volte fanno miracoli e per quello che costano io un tentativo lo farei.
Anche perché non mi pare un pezzo che debba reggere grossi carichi; se invece è proprio il telaio degli occhiali potrebbe essere più complesso ma comunque in ferramenta di composti bicomponente che una volta induriti possono sopportare ben altre sollecitazioni ne trovi quanto ne vuoi.
 

gigetto

Pignone
2 Luglio 2004
248
27
Genova
Visita sito
Bici
due
Il telaietto sarebbe la parte verde per montare la clip delle lenti da vista?

Hai provato a rifare il prezzo con una di quelle paste modellabili tipo SUGRU o LOCTITE KINTSUGLUE ?
A volte fanno miracoli e per quello che costano io un tentativo lo farei.
Anche perché non mi pare un pezzo che debba reggere grossi carichi; se invece è proprio il telaio degli occhiali potrebbe essere più complesso ma comunque in ferramenta di composti bicomponente che una volta induriti possono sopportare ben altre sollecitazioni ne trovi quanto ne vuoi.
no è proprio la montatura delle lenti, in effetti non ho pensato di portarlo all'ottico, magari loro hanno gli strumenti e la manualità per farlo.
Grazie comunque
 
  • Mi piace
Reactions: Immax

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.580
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

Angelnap

Novellino
20 Ottobre 2016
53
5
Jerago con Orago
Visita sito
Bici
CAAD12
Guardando il sito di Velobuild postato dallo Sceicco ho visto questo telaio aero che secondo me è bellissimo. So che non è all'ultimo grido, ma la linea tipo look mi pace molto. Non ha un codice telaio, qualcuno ha idea di che telaio possa essere e quale sia il produttore? Certo che quello stem non regolabile in altezza potrebbe essere un problema.

 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Guardando il sito di Velobuild postato dallo Sceicco ho visto questo telaio aero che secondo me è bellissimo. So che non è all'ultimo grido, ma la linea tipo look mi pace molto. Non ha un codice telaio, qualcuno ha idea di che telaio possa essere e quale sia il produttore? Certo che quello stem non regolabile in altezza potrebbe essere un problema.

perchè non ha un codice? si chiama per loro VBR-079D
perchè ti interessa sapere chi è il produttore? chi li produce non vende al singolo utente,
 

Angelnap

Novellino
20 Ottobre 2016
53
5
Jerago con Orago
Visita sito
Bici
CAAD12
perchè non ha un codice? si chiama per loro VBR-079D
perchè ti interessa sapere chi è il produttore? chi li produce non vende al singolo utente,

Grazie Sceicco, non mi interessa per motivi particolari, semplicemente vedo che ne hanno venduti solo 2 e non ci sono review. Cercavo le informazioni per provare a saperne un po' di più e vedere se trovavo qualche esperienza sul prodotto da qualche altro venditore prima di valutarne l'acquisto.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
ciao a tutti, non riesco a trovare manubri integrati tipo aero con diametro stem 31.8mm , ho trovato solo questo linkato in un'altra discussione ma è caruccio: