bar cina (parte 2)

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Il deragliatore sensah empire va montato tirando alla morte il cavo prima di stringerlo, così da massimizzare il tiraggio della leva. Per farlo salire sul 50 ho chiesto aiuti a molti santi.
ma ti stai trovando bene? Hai visto il problema che ha avuto china cycling nel punto in cui ha rotto il comando?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
  • Mi piace
Reactions: Zac36100

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.578
22.136
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
scusate i dazi ci sono anche per i manubri o solo x telaio e ruote?
... nel senso... x un manubrio serve spedizione xdb? o no?
M.
iva e dazio ci sono per tutti gli acquisti extra UE al di sopra di un dato importo (onestamente non mi ricordo più quanto sia)
se parli invece dell'antidumping, vale su tutti i manufatti in carbonio di provenienza far east.
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
mi piacciono molto, ma ho un dubbio come alcuni ultimi commenti.

Con 400e rischio di pagare la dogana?

non rischi niente, è garantito al 100% che verranno fermati in dogana.
Chiedi al venditore se accetta di usare XDB e chiedi qual è la maggiorazione. Dovrebbe essere 70/80€. Così facendo diventa un acquisto comunitario
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.578
22.136
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ho preso un manubrio da strada e due manubri da mtb e non ho pagato dazi, come non ho mai pagato dazi su nulla tranne uno smartphone acquistato su gearbest.
diciamo che va un po' a fortuna... personalmente sono più le volte che ho pagato di quelle in cui non ho pagato nulla.
poi dipende dall'importo dell'acquisto, mi pare sotto i 25 USD non si paghi nulla (ma non sono sicuro che il limite sia questo).
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
se la merce viene spedita con raccomandata/ poste varie tipo singapore od hong kong e la cifra della fattura cinese è nell'ordine dei 50 € di solito non si paga niente
se la merce viene spedita con ems sicuramente sarà fermata e per cifre anche di pochi € superiori al consentito verranno applicati dazio e iva per l'intera somma compreso spedizione, per telai e ruote antidumping al 100%,
 

bryan46619

Pignone
18 Giugno 2013
260
45
Visita sito
Bici
bdc
se la merce viene spedita con raccomandata/ poste varie tipo singapore od hong kong e la cifra della fattura cinese è nell'ordine dei 50 € di solito non si paga niente
se la merce viene spedita con ems sicuramente sarà fermata e per cifre anche di pochi € superiori al consentito verranno applicati dazio e iva per l'intera somma compreso spedizione, per telai e ruote antidumping al 100%,

:cry:
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
ma ti stai trovando bene? Hai visto il problema che ha avuto china cycling nel punto in cui ha rotto il comando?

Ce l'ho sulla gravel, ci ho fatto sui 2000km, più i rulli inverno 2019-2020 (grande annata!). Unico difetto quello alla leva sinistra, che quando salgo sul 50 devo fargli fare uno scattino verso sx, altrimenti non ingaggia e non riesco a scendere sul 34. Ma è un difetto noto e mi hanno rimborsato. Ho un'altra coppia di leve, che ho usato sulla bici da strada per qualche mese, e quella non mi ha dato alcun problema.
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Ce l'ho sulla gravel, ci ho fatto sui 2000km, più i rulli inverno 2019-2020 (grande annata!). Unico difetto quello alla leva sinistra, che quando salgo sul 50 devo fargli fare uno scattino verso sx, altrimenti non ingaggia e non riesco a scendere sul 34. Ma è un difetto noto e mi hanno rimborsato. Ho un'altra coppia di leve, che ho usato sulla bici da strada per qualche mese, e quella non mi ha dato alcun problema.

quindi approvato secondo te? Riesci a fare un confronto con sram/shimano?
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
quindi approvato secondo te? Riesci a fare un confronto con sram/shimano?

sì sì, approvato. Cerca tra le varie recensioni delle mie bici made in china. Certo ora ho montato un sram red etap 11v, trovato usato a un buon prezzo, ed è un'altra musica ovviamente. Ma rispetto all'ultegra 6800 che avevo prima non ho trovato grosse differenze.