bar cina (parte 2)

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
@Rone69 ho preso questi l'anno scorso
e questi
Rockbros e Ztto sono ottimi, vanno bene, hanno un buon prezzo ed il materiale è gradevole al tocco e confortevoli nell'utilizzo. Rockbros ha la striscia adesiva troppo forte secondo me, quando lo installi e vuoi rimuoverlo per riposizionarlo, magari perché hai sbagliato, rimane attaccata al manubrio (solo la striscia adesiva) oppure rimane lo stesso attaccata al manubrio ma con pezzi del nastro. Ti parlo comunque di quelli che ho avuto, magari ad oggi hanno risolto. In base alla trama che prendi hai anche più o meno attrito quando sudi o quando prendi pioggia. Non sono particolarmente adatti ad assorbire le vibrazioni

Comunque il miglior nastro nell'uso, in qualità, con il gel, nell'assorbimento delle vibrazioni, ma sopratutto come colori è stato questo:
costa 26 euro, ma l'ho confrontato con altri marchi blasonati e come prezzo, per quello che ti da, è nettamente meno caro sopratutto perché ti danno tappi in alluminio da avvitare, un plus che molti non offrono. Devi tirarlo molto ma molto bene se non vuoi avere quel fastidioso (per me) scalino tra una piega e l'altra.


Grazie molte per i suggerimenti.
 
  • Mi piace
Reactions: gssergio

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Buongiorno.,
Volevo sapere se sono l'unico ad avere problemi con le spedizioni da Ali.
Ho comprato il 20 marzo dallo store RXL official ma la merce è ancora in Cina... Dal tracking si evince che lo store ha spedito la merce ma non è ancora partita dalla Cina...
Non so più cosa pensare. Ho già parlato con. Venditore e mi ha detto che loro la merce l'hanno spedita....
Vorrei comprare altre cosette ma a sto punto non so
M.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc
Buongiorno.,
Volevo sapere se sono l'unico ad avere problemi con le spedizioni da Ali.
Ho comprato il 20 marzo dallo store RXL official ma la merce è ancora in Cina... Dal tracking si evince che lo store ha spedito la merce ma non è ancora partita dalla Cina...
Non so più cosa pensare. Ho già parlato con. Venditore e mi ha detto che loro la merce l'hanno spedita....
Vorrei comprare altre cosette ma a sto punto non so
M.
non sono problemi, sono i tempi della spedizione, specialmente di questi periodi, hai la protezione clienti che ti garantisce in ogni caso, non farla scadere,
 
  • Mi piace
Reactions: macrocd

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Vorrei prendere su AliExpress un nastro manubrio possibilmente confortevole (con gel?) e non scivoloso, per caso me ne ptete indicare qualcuno?

Io ho ordinato questo:


che è senza adesivo ma mi sono trovato perfino meglio a metterlo di quello con l'adesivo.
Sotto ho messo le patch in gel della Fizik.
Il lavoro è venuto molto bene.
E poi se il nastro durerà "il giusto" (finora ho fatto 350 km) sarà anche meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
avete dei portaborraccia "buoni" ed in carbonio da consigliare su aliexpress?

Non so se siano buoni, in quanto li ho montati ed usati solo per 350 km, ma io ho ordinato questi:


Molto validi per la funzione che hanno (borraccia e falsaborraccia per attrezzi).
Saldi al punto giusto ed anche esteticamente belli (ho la versione opaca).
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Io ho ordinato questo:


che è senza adesivo ma mi sono trovato perfino meglio a metterlo di quello con l'adesivo.
Sotto ho messo le patch in gel della Fizik.
Il lavoro è venuto molto bene.
E poi se il nastro durerà "il giusto" (finora ho fatto 350 km) sarà anche meglio.

Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Non so se siano buoni, in quanto li ho montati ed usati solo per 350 km, ma io ho ordinato questi:


Molto validi per la funzione che hanno (borraccia e falsaborraccia per attrezzi).
Saldi al punto giusto ed anche esteticamente belli (ho la versione opaca).
Anche io.li ho da due anni e non ho mai perso una borraccia,malgrado svariate buche.ci ho pure fatto un gran brutto volo,ho spezzato la bici ma la borraccia è rimasta al suo posto
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo