bar cina (parte 2)

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.023
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
mi piace questo supporto per il computer:
ma ho il dubbio che possa rompersi con il serraggio abbastanza elevato che richiede la pipa del manubrio.
Anche. Ma penso soprattutto che lo strumento finisce per essere molto esterno e troppo orizzontale, peraltro il supporto non è orientabile.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.480
8.517
Visita sito
Bici
disc
mi piace questo supporto per il computer:
ma ho il dubbio che possa rompersi con il serraggio abbastanza elevato che richiede la pipa del manubrio.
Cosa ne pensate?
E' meglio un in alluminio?
serraggio elevato? al massimo puoi serrare a 5 Nm, meglio serrare a 4Nm se non hai una chiave professionale, altrimenti spacchi tutto,
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.800
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Speravo di esserti d'aiuto. Allora proprio non me lo spiego, se non con un errore.
Continua la querelle.
Contattato Paypal e loro dicono di non aver ricevuto nessun rimborso, ricontattato Ali e continuano ripetere solo che loro il rimborso l'hanno fatto e come "prova" mi hanno mandato una mail dove non dicono altro se non che hanno fatto il refund l'11 Agosto.
E io in mezzo come un cogl... che perdo tempo sulle chat
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Continua la querelle.
Contattato Paypal e loro dicono di non aver ricevuto nessun rimborso, ricontattato Ali e continuano ripetere solo che loro il rimborso l'hanno fatto e come "prova" mi hanno mandato una mail dove non dicono altro se non che hanno fatto il refund l'11 Agosto.
E io in mezzo come un cogl... che perdo tempo sulle chat
Non so cosa dirti. Prova ad aprire l' account Alipay a tuo nome (devi solo dare la mail e verificarla , sempre dentro aliexpress): magari sono li...
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.880
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
mi piace questo supporto per il computer:
ma ho il dubbio che possa rompersi con il serraggio abbastanza elevato che richiede la pipa del manubrio.
Cosa ne pensate?
E' meglio un in alluminio?

Io l'ho preso in alluminio, pesa 26g, quindi sono 10g in più. Ma la scelta è stata per il costo, non per la resistenza. Quello è composito pieno quindi non duro, ma durissimo. Considerato che c'è comunque un limite di coppia nel serrraggio dell'attacco manubrio, certamente non si rompe.

Due cose a cui fare attenzione
- la distanza tra le viti: io su uno stem, che è leggermente più largo di altri, ho dovuto metterlo con una vite sola.
- l'inclinazione delle viti nello stem perché alcuni hanno le viti molto inclinate

1601985529322.png
 

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Continua la querelle.
Contattato Paypal e loro dicono di non aver ricevuto nessun rimborso, ricontattato Ali e continuano ripetere solo che loro il rimborso l'hanno fatto e come "prova" mi hanno mandato una mail dove non dicono altro se non che hanno fatto il refund l'11 Agosto.
E io in mezzo come un cogl... che perdo tempo sulle chat
però alcuni post precedenti hai scritto che hai pagato con carta (di credito immagino) quindi presumo che tu abbia collegato la tua carta di credito al conto paypal. Ma l'acquisto ALI lo hai fatto con carta di credito o con Paypal? Perché se hai pagato con la prima devi chiedere a loro il motivo per cui il rimborso non è arrivato non a PP (che fa solo da ponte).
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.800
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
però alcuni post precedenti hai scritto che hai pagato con carta (di credito immagino) quindi presumo che tu abbia collegato la tua carta di credito al conto paypal. Ma l'acquisto ALI lo hai fatto con carta di credito o con Paypal? Perché se hai pagato con la prima devi chiedere a loro il motivo per cui il rimborso non è arrivato non a PP (che fa solo da ponte).
Pagato con Paypal. Controllati tutti gli estratti conto
 

Gianlu_78

Pignone
20 Settembre 2019
208
100
46
Bologna
Visita sito
Bici
Canyon Grail
Ciao a tutti, sto valutando di acquistare un gruppo completo Shimano Dura Ace e ho notato che si risparmia qualcosa acquistando i singoli componenti su AliExpress. Qualcuno ha esperienza con qualche venditore in particolare? Inoltre ha senso comprare i singoli componenti o meglio puntare su un gruppo completo?
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ciao a tutti, sto valutando di acquistare un gruppo completo Shimano Dura Ace e ho notato che si risparmia qualcosa acquistando i singoli componenti su AliExpress. Qualcuno ha esperienza con qualche venditore in particolare? Inoltre ha senso comprare i singoli componenti o meglio puntare su un gruppo completo?
Sicuro? ;nonzo% ;nonzo%
Hai calcolato anche le varie spese di spedizione? Gli eventuali dazi e iva?
Mi sembra strano che sia conveniente prendere pezzo per pezzo
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.880
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ciao a tutti, sto valutando di acquistare un gruppo completo Shimano Dura Ace e ho notato che si risparmia qualcosa acquistando i singoli componenti su AliExpress. Qualcuno ha esperienza con qualche venditore in particolare? Inoltre ha senso comprare i singoli componenti o meglio puntare su un gruppo completo?

Io ho comprato diversi componenti (guarnitura, corone, comandi, deragliatore, freni) da questo:


Servizio ottimo, spedizione superveloce.

i prezzi in generale non sono convenientissimi rispetto ad altri europei (es Deporvillage e ChainReactionCycles), diciamo un 20% in meno, praticamente l'iva, qualche componente costa anche di più, ma alcune volte ho trovato delle occasioni veramente buone.

A differenza di quelli europei che spediscono nel "cofanetto" della shimano, Anrancee spedisce senza scatola originale.

Anche questo:


ha componenti Shimano talvolta in "affare".