bar cina (parte 2)

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.889
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Grazie avevo già visto quella pagina. C'è solo la chat che credo sia un chatbot e non risponde mai. Non so proprio come contattarli. Ho provato scrivere al venditore ma la controversia era stata risolta da Ali per cui mi sa che lui se ne lava le mani...
Devi stordirlo :mrgreen: io ci avrò messo 10 minuti l'ultima volta che li ho contattati per parlare con un operatore
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Sono riuscito a parlare con un operatore!!
La risposta è stata questa:
As checked, your refund is under processing and we do apologize for any delay. Usually it takes longer to settle international transcations to your bank account. Guarantee that we will follow this up again internally, and we would like to ask your patience on this matter.

Dal 11 agosto??
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Sono riuscito a parlare con un operatore!!
La risposta è stata questa:
As checked, your refund is under processing and we do apologize for any delay. Usually it takes longer to settle international transcations to your bank account. Guarantee that we will follow this up again internally, and we would like to ask your patience on this matter.

Dal 11 agosto??
Lo sai che il cinese si siede sulla riva del fiume...

Dalla chiusura pratica solitamente non passano più di 7-8 giorni, quindi strano
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Sono riuscito a parlare con un operatore!!
La risposta è stata questa:
As checked, your refund is under processing and we do apologize for any delay. Usually it takes longer to settle international transcations to your bank account. Guarantee that we will follow this up again internally, and we would like to ask your patience on this matter.

Dal 11 agosto??
Sei hai pagato con Bank Transfer il sistema/aliexpress rimborsa con bank transfer. Ma invece di ritornarli sul tuo conto corrente li parcheggia su un tuo ipotetico Alipay account. Ora non so se' cambiato qualcosa, ma a me (ad un mio amico di cui ho seguito la faccenda) l'anno scorso e' successa sta cosa. Ricordo che sti soldi non arrivavano mai in banca. Poi lessi tra le righe dei termini e condizioni che i rimborsi bancari avvenivano tramite il "loro" Alipay. Ora: il servizio Alipay di aliexpress (non so, credo fosse una specie di loro e-wallet interno) dovrebbe aver smesso di funzionare ormai da qualche anno. Ma (e qui sta lo strano) quando aprii un account Alipay (sempre dentro aliexpress, devi dare la mail e verificarla) dopo qualche giorno trovai il "refund" sul conto e seguendo la loro procedura di rimborso, dirottammo i soldi sul Iban del mio amico e pace. Praticamente sti soldi aspettavano che io aprissi Alipay per apparire...
Qui trovi come fare:


Se invece hai usato la carta di credito il rimborso doveva essere al max entro 15 gg.
 
Ultima modifica:

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Sei hai pagato con Bank Transfer il sistema/aliexpress rimborsa con bank transfer. Ma invece di ritornarli sul tuo conto corrente li parcheggia su un tuo ipotetico Alipay account. Ora non so se' cambiato qualcosa, ma a me (ad un mio amico di cui ho seguito la faccenda) l'anno scorso e' successa sta cosa. Ricordo che sti soldi non arrivavano mai in banca. Poi lessi tra le righe dei termini e condizioni che i rimborsi bancari avvenivano tramite il "loro" Alipay. Ora: il servizio Alipay di aliexpress (non so, credo fosse una specie di loro e-wallet interno) dovrebbe aver smesso di funzionare ormai da qualche anno. Ma (e qui sta lo strano) quando aprii un account Alipay (sempre dentro aliexpress, devi dare la mail e verificarla) dopo qualche giorno trovai il "refund" sul conto e seguendo la loro procedura di rimborso, dirottammo i soldi sul Iban del mio amico e pace. Praticamente sti soldi aspettavano che io aprissi Alipay per apparire...
Qui trovi come fare:


Se invece hai usato la carta di credito il rimborso doveva essere al max entro 15 gg.
Carta di credito
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Sei hai pagato con Bank Transfer il sistema/aliexpress rimborsa con bank transfer. Ma invece di ritornarli sul tuo conto corrente li parcheggia su un tuo ipotetico Alipay account. Ora non so se' cambiato, ma a me (ad un mio amico di cui ho seguito la faccenda) l'anno scorso e' successa sta cosa. Ricordo che sti soldi non arrivavano mai in banca. Poi lessi tra le righe dei termini e condizioni che i rimborsi bancari avvenivano tramite il "loro" Alipay. Ora: il servizio Alipay di aliexpress (non so, credo fosse una specie di Paypal interno) dovrebbe aver smesso di funzionare ormai da qualche anno. Ma (e qui sta lo strano) quando aprii un account Alipay (sempre dentro aliexpress, devi dare la mail e verificarla) dopo qualche giorno trovai il "refund" sul conto e seguendo la loro procedura di rimborso, dirottammo i soldi sul Iban del mio amico e pace. Praticamente sti soldi aspettavano che io aprissi Alipay per apparire...
Qui trovi come fare:


Se invece hai usato la carta di credito il rimborso doveva essere al max entro 15 gg.
Carta di credito
Speravo di esserti d'aiuto. Allora proprio non me lo spiego, se non con un errore.
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.273
311
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...