bonny92
Scalatore
Si esatto con le fascetteMa la tua si fissa con le fascette giusto?
Io pensavo di prendere questa nella versione più piccola, che è diversa da quella di @Zac36100 :
Si esatto con le fascetteMa la tua si fissa con le fascette giusto?
Io pensavo di prendere questa nella versione più piccola, che è diversa da quella di @Zac36100 :
sicuro di aver aperto una contestazione e che sia andata a buon fine? controlla lo stato della contestazione sul tuo aliexpress,Se il refund dall'11 agosto non è ancora arrivato cosa posso fare?
Mi sarei preoccupato di più se avessero riportato la conclusione del "refunding". In sostanza, ammettono di non aver pagato, direi che è tranquillizzante. Comunque, di solito i rimborsi sono velocissimi. Darei un colpettino di messaggio a loro.
Mi sono ritrovato anch'io nella stessa situazione, poi controllando la carta di credito ho visto che in realtà il rimborso era avvenuto.
come ti hanno già detto dai una controllata alla carta con cui hai fatto il pagamento, se non ti hanno rimborsato scrivigli,
No nessun rimborso. Ho guardato anche su Paypal. Ma scrivigli...come?come ti hanno già detto dai una controllata alla carta con cui hai fatto il pagamento, se non ti hanno rimborsato scrivigli,
prova con questo,No nessun rimborso. Ho guardato anche su Paypal. Ma scrivigli...come?
Se vado su customer service c'è solo la chat su cui non risponde nessuno.
Grazie avevo già visto quella pagina. C'è solo la chat che credo sia un chatbot e non risponde mai. Non so proprio come contattarli. Ho provato scrivere al venditore ma la controversia era stata risolta da Ali per cui mi sa che lui se ne lava le mani...
Devi stordirlo io ci avrò messo 10 minuti l'ultima volta che li ho contattati per parlare con un operatoreGrazie avevo già visto quella pagina. C'è solo la chat che credo sia un chatbot e non risponde mai. Non so proprio come contattarli. Ho provato scrivere al venditore ma la controversia era stata risolta da Ali per cui mi sa che lui se ne lava le mani...
Lo sai che il cinese si siede sulla riva del fiume...Sono riuscito a parlare con un operatore!!
La risposta è stata questa:
As checked, your refund is under processing and we do apologize for any delay. Usually it takes longer to settle international transcations to your bank account. Guarantee that we will follow this up again internally, and we would like to ask your patience on this matter.
Dal 11 agosto??
Sei hai pagato con Bank Transfer il sistema/aliexpress rimborsa con bank transfer. Ma invece di ritornarli sul tuo conto corrente li parcheggia su un tuo ipotetico Alipay account. Ora non so se' cambiato qualcosa, ma a me (ad un mio amico di cui ho seguito la faccenda) l'anno scorso e' successa sta cosa. Ricordo che sti soldi non arrivavano mai in banca. Poi lessi tra le righe dei termini e condizioni che i rimborsi bancari avvenivano tramite il "loro" Alipay. Ora: il servizio Alipay di aliexpress (non so, credo fosse una specie di loro e-wallet interno) dovrebbe aver smesso di funzionare ormai da qualche anno. Ma (e qui sta lo strano) quando aprii un account Alipay (sempre dentro aliexpress, devi dare la mail e verificarla) dopo qualche giorno trovai il "refund" sul conto e seguendo la loro procedura di rimborso, dirottammo i soldi sul Iban del mio amico e pace. Praticamente sti soldi aspettavano che io aprissi Alipay per apparire...Sono riuscito a parlare con un operatore!!
La risposta è stata questa:
As checked, your refund is under processing and we do apologize for any delay. Usually it takes longer to settle international transcations to your bank account. Guarantee that we will follow this up again internally, and we would like to ask your patience on this matter.
Dal 11 agosto??
Carta di creditoSei hai pagato con Bank Transfer il sistema/aliexpress rimborsa con bank transfer. Ma invece di ritornarli sul tuo conto corrente li parcheggia su un tuo ipotetico Alipay account. Ora non so se' cambiato qualcosa, ma a me (ad un mio amico di cui ho seguito la faccenda) l'anno scorso e' successa sta cosa. Ricordo che sti soldi non arrivavano mai in banca. Poi lessi tra le righe dei termini e condizioni che i rimborsi bancari avvenivano tramite il "loro" Alipay. Ora: il servizio Alipay di aliexpress (non so, credo fosse una specie di loro e-wallet interno) dovrebbe aver smesso di funzionare ormai da qualche anno. Ma (e qui sta lo strano) quando aprii un account Alipay (sempre dentro aliexpress, devi dare la mail e verificarla) dopo qualche giorno trovai il "refund" sul conto e seguendo la loro procedura di rimborso, dirottammo i soldi sul Iban del mio amico e pace. Praticamente sti soldi aspettavano che io aprissi Alipay per apparire...
Qui trovi come fare:
Help Center
service.aliexpress.com
Se invece hai usato la carta di credito il rimborso doveva essere al max entro 15 gg.
Sei hai pagato con Bank Transfer il sistema/aliexpress rimborsa con bank transfer. Ma invece di ritornarli sul tuo conto corrente li parcheggia su un tuo ipotetico Alipay account. Ora non so se' cambiato, ma a me (ad un mio amico di cui ho seguito la faccenda) l'anno scorso e' successa sta cosa. Ricordo che sti soldi non arrivavano mai in banca. Poi lessi tra le righe dei termini e condizioni che i rimborsi bancari avvenivano tramite il "loro" Alipay. Ora: il servizio Alipay di aliexpress (non so, credo fosse una specie di Paypal interno) dovrebbe aver smesso di funzionare ormai da qualche anno. Ma (e qui sta lo strano) quando aprii un account Alipay (sempre dentro aliexpress, devi dare la mail e verificarla) dopo qualche giorno trovai il "refund" sul conto e seguendo la loro procedura di rimborso, dirottammo i soldi sul Iban del mio amico e pace. Praticamente sti soldi aspettavano che io aprissi Alipay per apparire...
Qui trovi come fare:
Help Center
service.aliexpress.com
Se invece hai usato la carta di credito il rimborso doveva essere al max entro 15 gg.
Speravo di esserti d'aiuto. Allora proprio non me lo spiego, se non con un errore.Carta di credito