bar cina (parte 2)

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Di solito pago con la carta di credito e non ho mai avuto problemi.
Mi scalano esattamente l'importo indicato.
Se c'è scritto "spedizione gratuita" il prezzo è comprensivo della spedizione, il pacco ti verrà recapitato da Poste Italiane senza alcun costo aggiuntivo.
Calcola circa un mesetto .......
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Giusto perché è il tuo primo ordine, sappi che acquistare merce contraffatta è contro la legge e ti rende perseguibile per legge, senza escludere responsabilità del forum nel darti indicazioni a sostegno. E poi, mi pareva che ti fosse già stato spiegato in altro thread che la roba contraffatta cinese di solito è scadentissima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: bradipus

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Giusto perché è il tuo primo ordine, sappi che acquistare merce contraffatta è contro la legge e ti rende perseguibile per legge, senza escludere responsabilità del forum nel darti indicazioni a sostegno. E poi, mi pareva che ti fosse già stato spiegato in altro thread che la roba contraffatta cinese di solito è scadentissima.
esatto, per questo cancello ora il messaggio originario ed il quote.
grazie @CiccioneInBici per la puntualizzazione
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Giusto perché è il tuo primo ordine, sappi che acquistare merce contraffatta è contro la legge e ti rende perseguibile per legge, senza escludere responsabilità del forum nel darti indicazioni a sostegno. E poi, mi pareva che ti fosse già stato spiegato in altro thread che la roba contraffatta cinese di solito è scadentissima.
Ops, non avevo visto dove portava il link .......
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
947
1.220
60
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Giusto perché è il tuo primo ordine, sappi che acquistare merce contraffatta è contro la legge e ti rende perseguibile per legge, senza escludere responsabilità del forum nel darti indicazioni a sostegno. E poi, mi pareva che ti fosse già stato spiegato in altro thread che la roba contraffatta cinese di solito è scadentissima.

si, avevo letto il tuo messaggio
ma poi nelle numerose recensioni del prodotto molti hanno postato delle foto e sembrava cmq di buona fattura
sul discorso della contraffazione che si trova online ci si potrebbe scrivere un libro
cmq ho cancellato l'ordine
grazie lo stesso
 

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-
Ciao, ho comprato queste scarpe che sono termoformabili. Su ali dice che bisogna scaldarle con il vapore (dalla traduzione istantanea non si capisce granchè), guardo il ink presente nella pagina e mi rimanda ad un video delle bont dove si scaldano in forno, posso usare questo metodo? qualcuno di voi le ha o ha provato? sapete qualcosa di più?

https://it.aliexpress.com/item/32965955863.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.55de4c4dKPlyTm

Ciao trecow, hai usato le scarpe termoformabili di cui scrivevi? Al di là della termoformabilità, come ti sembrano qualitativamente? Sono ben fatte? La suola è davvero uguale alle Bont? Grazie in anticipo per le tue risposte.
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.267
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Cosa ne pensate di questo Manubrio integrato?
conoscete il venditore o avete provato il prodotto?
non so praticamente nulla di acquisti da AliExpress ma mi piaceva questo Manubrio che sembra molto ;pirlùn^ il 3t aeronova ma integrato solo che volevo capire se è un venditore e un prodotto affidabile o qualcosa da cui stare alla larga
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.624
.
Visita sito
Bici
mia
Cosa ne pensate di questo Manubrio integrato?
conoscete il venditore o avete provato il prodotto?
non so praticamente nulla di acquisti da AliExpress ma mi piaceva questo Manubrio che sembra molto ;pirlùn^ il 3t aeronova ma integrato solo che volevo capire se è un venditore e un prodotto affidabile o qualcosa da cui stare alla larga
Non riesco ad aprire il link alla pagina, se puoi riportalo direttamente.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
  • Mi piace
Reactions: andry96

chiaralagillo

Novellino
14 Gennaio 2020
1
0
52
brescia
Visita sito
Bici
BICI DA CORSA
Buongiorno a tutti, vorrei prendere un paio di occhiali nuovi, con lenti fotocromatiche.
Qualcuno ha un link, suggerimenti o altro?
Grazie.
Ciao, io utilizzo un modello della Demon che si chiama VIPER, scelto perchè ho il viso piccolo.
Come rapporto qualità prezzo mi è sembrato molto buono, li ho pagati 56,90€ acquistandoli direttamente dal sito ufficiale.
Ho chiesto all'operatore in chat dei consigli e mi hanno suggerito il modello che ho acquistato. Li consiglio.
A questo link ci sono i loro modelli fotocromatici: