lupin IV
Maglia Iridata
Sono i continental Gran Prix, li sto usando anche io, pesantucci ma problemi non ne danno.Linka il prodotto,ho paura che stiamo parlando di due cose diverse
Li trovi anche su Gambacicli a meno che su AE
Sono i continental Gran Prix, li sto usando anche io, pesantucci ma problemi non ne danno.Linka il prodotto,ho paura che stiamo parlando di due cose diverse
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:Linka il prodotto,ho paura che stiamo parlando di due cose diverse
si, ok, ma sono fatti dalla Continental cinese oppure sono contraffatti?Sono marchiati Continental fatti in Cina. Sono dei grand prix ma no 5000
che differenze ci sono da quelli tedeschi?Io ho provato i tubeless cinesi e li trovo validi

Non saprei cosa rispondere anche perché non le trovo molto sensate. Ci sono gli italiani Vittoria fatti in Vietnam... Ho comprato dei tubeless: tengono la pressione, si. In inverno di solito compravo in offerta in estate dei 4stagioni che non ho trovato e ho pensato di sostituire visto, strade, ghiaino con questi. Sono scorrevoli come 5000 : non so ma non mi stacco dai compagni in discesa per i percorsi invernali. Sul umido vanno meglio e sono più sicuri dei rubino, con la pioggia non esco a meno che non la incontri, sull'asciutto nessun problema o non noto differenze. Bado alla sostanza e che siano tedeschi o no non mi importa molto. Altra cosa per ora non ci sono stati problemi di pressione o di scoppi quindi se anche fossero contraffatti non posso lamentarmi. Naturalmente ne ho comprati solo due dal negozio riportato e parlo per una esperienza limitata a questa unica provasi, ok, ma sono fatti dalla Continental cinese oppure sono contraffatti?
grazie della risposta se la sai
che differenze ci sono da quelli tedeschi?
di nuovo grazie
devo comperarli ma vedo che ormai i 700x25 nei classici siti occidentali non li propongono nemmeno più![]()
io sapevo che sono ufficiali Continental ma prodotti nelle fabbriche in Cina.si, ok, ma sono fatti dalla Continental cinese oppure sono contraffatti?
grazie della risposta se la sai
che differenze ci sono da quelli tedeschi?
di nuovo grazie
devo comperarli ma vedo che ormai i 700x25 nei classici siti occidentali non li propongono nemmeno più![]()
Mi autoquoto per dire che il morsetto reggisella era un po' lento e probabilmente sarà quello.La mia sella Goldix 3D dopo l'inverno sui rulli si è messa a scricchiolare pedalando con le mani sul manubrio. A qualcuno è successo?
Presi da Gambacicli? Grazieio sapevo che sono ufficiali Continental ma prodotti nelle fabbriche in Cina.
Li uso da un mese senza problemi con camera d'aria i 700x30, pagati 20€ l'uno.
In pratica sono una nuova versione più economica ma ispirata ai 5000
![]()
Grand Prix: A comfortable all-rounder that has been written into cycling history
A reliable all-round tire with solid construction, made for sportive tours in demanding terrain. Made to last for many miles. Available in many sizes.www.continental-tires.com
Ti consiglierei questo, è quello che uso https://it.aliexpress.com/item/1005005992802139.htmlspero sia la discussione giusta ...
vorrei acquistare lo strumento per allineare il forcellino cambio della bdc ...
va bene uno qualsiasi tra quelli dei marchi più conosciuti ??? ztto, toopre ???
grazie!!!![]()
io ho preso questo che ha anche l'adattatore per mettere alla stessa altezza e distanza le leve,spero sia la discussione giusta ...
vorrei acquistare lo strumento per allineare il forcellino cambio della bdc ...
va bene uno qualsiasi tra quelli dei marchi più conosciuti ??? ztto, toopre ???
grazie!!!![]()
no aliexpress, https://it.aliexpress.com/item/1005006609402129.htmlPresi da Gambacicli? Grazie
Ok grazie. Arrivati ieri a me, presi da Gambacicli a 19,90
Ottimo prezzo! anche con la spedizione è di poco inferiore al minimo che sono riuscito a trovarli su Aliex.Ok grazie. Arrivati ieri a me, presi da Gambacicli a 19,90
www.lameda.cc

Parli di questi https://it.aliexpress.com/item/1005010532887473.html ?Buongiorno ragazzi , ho acquistato il telaio long teng 266 e questo attacco manubrio sa ztto. Non sono molto pratico il meccanico che me la sta montando mi ha detto che manca un pezzo tra la serie sterzo e l' attacco manubrio . L. Dovrebbe chiamarsi lower cover stem .. e tipo un mezza luna di alluminio .. ma io dove la posso recuperare ? Mi pare di capire che dovrebbe essere specifica per l' attacco manubrio e non per il telaio ! Grazie
Parli di questi https://it.aliexpress.com/item/1005010532887473.html ?