bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ho l'impressione che si abbia troppa fretta.
Ormai tutti vogliono tutto subito.
Secondo me qualche volta l'attesa...

Io non ho nessuna fretta, volevo solo capire se i pacchi che mandano sono rintracciabili oppure no, credo sia una richiesta normale visto che pago, sapere dove sia il pacco e soprattutto se te lo spediscono e un mio diritto...penso.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Io non ho nessuna fretta, volevo solo capire se i pacchi che mandano sono rintracciabili oppure no, credo sia una richiesta normale visto che pago, sapere dove sia il pacco e soprattutto se te lo spediscono e un mio diritto...penso.
Tutte le spedizioni sono rintracciabili, ems, dhl, fedex, ecc. sta al venditore inviarti il tracking sempre se ha spedito

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
qualcuno ha una 701 da vendermi o sa dirmi dove comprarle, esclusi i Cinesi (solo per questioni di tempistiche)

Mi servirebbe riceverla max entro 1 mese

grazie
rapa

Uno c'è in questo forum, me ne ha presa una di 701 e debbo dire che ne sono molto soddisfatto

uso solo SMP composit ma questa 701 mi intriga e la proverei se si trova a prezzi decenti

c'è qualcuno che le vende qui in Italia o qualche forumista ha intenzione di fare ordini in cina (magari per dividere spese)?

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
avevo dimenticato questo 3d!
Io la sto usando da un mesetto, l'ho provata per un 3-4 uscite, mi ci trovo molto bene, ma devo ancora regolarla per benino...
per adesso non ho sentito grosse differenze con l'arione, su strada l'addormentamento mi è arrivato un pò più tardi, sui rulli uguale. Ma come detto devo ancora regolarla per benino...

Certo è che fa impressione a vederla, alleggerisce di molto il profilo della bike

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009