bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Domanda:

Dovrei comunicare al corriere (EMS) dei particolari per la consegna,
attualmente il pacco è in dogana
c'è un servizio ems-italia?
oppure si appoggiano ad un corriere italiano?
o, infine, devo chiamre ems in cina?
Quando il pacco ti verrà sdoganato viene preso in consegna da l' SDA l'unica cosa che puoi fare è chiamare il numero verde che al momento ti compare sul sito delle poste e farti dare il nuovo nr. di track delle poste italiane il pacco mi sembra che viaggerà in paccocelere3 o 1,per il resto credo che non puoi modificare nulla,al limite vai a ritirartelo tu al deposito SDA ;nonzo% di più non sò
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Quando il pacco ti verrà sdoganato viene preso in consegna da l' SDA l'unica cosa che puoi fare è chiamare il numero verde che al momento ti compare sul sito delle poste e farti dare il nuovo nr. di track delle poste italiane il pacco mi sembra che viaggerà in paccocelere3 o 1,per il resto credo che non puoi modificare nulla,al limite vai a ritirartelo tu al deposito SDA ;nonzo% di più non sò

no, non devo modificare, ho dato a lisa delle precisazioni sulla consegna, volevoverificare che le avessero passate alla spedizione
comunque grazie
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Dai che arriva!!!

Verrai a Salerno (DEVI ESSERCI!!) con la nuova belva???

E come la monterai!! Sono curiosissimo!!o-o

;nonzo%mo vediamo...penso di metterci l'ultegra, devo ancora decidere la configurazione..devo fare un po' di calcoli

poi probabilemnte cambierò la piega...
cambierò leggermente anche la posizione...
insomma ci metterò un po' a trovare l'assetto e la configurazione definitiva, d'altronde sono ancora un ciclista in costruzione :mrgreen:

e le ruote da 20mm copertoncino le provo, ma penso di venderle, con le shimano mi trovo bene e l'alluminio mi dà più garanzie ed eviterei inoltre di fare casini cambiando pattini o prendendone un tipo ambivalente, anzi se sai di qualcuno che potrebbe essere interessato alle ruote fammi sapere

[OT]
ma
soprattutto
la rando quand'è (CI SARO' CI SARO' o-o)???
 
Ultima modifica:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
;nonzo%mo vediamo...penso di metterci l'ultegra, devo ancora decidere la configurazione..devo fare un po' di calcoli

poi probabilemnte cambierò la piega...
cambierò leggermente anche la posizione...
insomma ci metterò un po' a trovare l'assetto e la configurazione definitiva, d'altronde sono ancora un ciclista in costruzione :mrgreen:

e le ruote da 20mm copertoncino le provo, ma penso di venderle, con le shimano mi trovo bene e l'alluminio mi dà più garanzie ed eviterei inoltre di fare casini cambiando pattini o prendendone un tipo ambivalente, anzi se sai di qualcuno che potrebbe essere interessato alle ruote fammi sapere

[OT]
ma
soprattutto
la rando quand'è (CI SARO' CI SARO' o-o)???

9 OTTOBRE A SALERNO!!!o-o
 

NANOMAN

Pignone
1 Luglio 2009
172
3
terracina
Visita sito
Bici
cannondale supersix,campy s.r. 11v.
Buongiorno a tutti!, volevo gentilmente sapere da voi che avete aquistato materiale da loro ma in dogana bisogna pagare lo sdoganamento o no? sarei intenzionato a comprare una coppia di ruote in carbonio. Grazie
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Buongiorno a tutti!, volevo gentilmente sapere da voi che avete aquistato materiale da loro ma in dogana bisogna pagare lo sdoganamento o no? sarei intenzionato a comprare una coppia di ruote in carbonio. Grazie

Certo , devi pagare il 24,5% sulla cifra totale, cioè: costo dell'articolo comprato + relative spese di spedizione.
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
chiedo gentilmente se qualcuno conosce ed ha mai acquistato da questo ebay/seller:
http://stores.ebay.com/ebikeltd

io ho acquistato qui mozzi Dati,serraggi Dati e valve extender kcnc... i mozzi accordato il prezzo dopo alcune offerte.
ho confermato l'ordine,pagato con pay pal,ricevute mail di conferma da ebay e da pay pal ma niente conferma di spedizione dal venditore. ho contattato il venditore all'indirizzo indicato per chiedere conferma della spedizione e il codice di tracciabilità ma niente risposta.
speriamo bene
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
chiedo gentilmente se qualcuno conosce ed ha mai acquistato da questo ebay/seller:
http://stores.ebay.com/ebikeltdhttp://stores.ebay.com/ebikeltd

io ho acquistato qui mozzi Dati,serraggi Dati e valve extender kcnc... i mozzi accordato il prezzo dopo alcune offerte.
ho confermato l'ordine,pagato con pay pal,ricevute mail di conferma da ebay e da pay pal ma niente conferma di spedizione dal venditore. ho contattato il venditore all'indirizzo indicato per chiedere conferma della spedizione e il codice di tracciabilità ma niente risposta.
speriamo bene

dai qualche riferimento temporale per vedere se ci siamo coi tempi, purtroppo non conosco il venditore, ma ho guardato i feedback e lo ritengo rassicurante
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
dai qualche riferimento temporale per vedere se ci siamo coi tempi, purtroppo non conosco il venditore, ma ho guardato i feedback e lo ritengo rassicurante

effettivamente il feedback e il gran numero di vendite mi avevano tranquillizzato.o fatto l'aquisto sabato.sono solo tre giorni (due se consideriamo la domenica) ma in genere ho sempre ricevuto una conferma di ordine o di evasione ordine....
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ragazzi, con dispiacere vi comunico che dopo più di un anno di onorato servizio le mie laitueit mi hanno lasciato :cry:


























...ma sono arrivate delle splendide Boretta Ultra Two :-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:
A parte gli scherzi, con sti adesivi è una figata, si possono trasformare completamente con pochi euri o-o
Che ne dite, preferite le Laitueit o le Boretta? Per adesso ho fatto solo la post, potrebbe anche essere carino tenerne una e una...
 

Allegati

  • 18052010478.jpg
    18052010478.jpg
    88,5 KB · Visite: 168
  • 13092011639.jpg
    13092011639.jpg
    103,9 KB · Visite: 186
  • 13092011640.jpg
    13092011640.jpg
    109 KB · Visite: 146

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ragazzi, con dispiacere vi comunico che dopo più di un anno di onorato servizio le mie laitueit mi hanno lasciato :cry:

























...ma sono arrivate delle splendide Boretta Ultra Two :-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:
A parte gli scherzi, con sti adesivi è una figata, si possono trasformare completamente con pochi euri o-o
Che ne dite, preferite le Laitueit o le Boretta? Per adesso ho fatto solo la post, potrebbe anche essere carino tenerne una e una...
preferivo la versione vecchia...:bua: boretta non si possono guardare...;nonzo%:wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.