bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
bah la foto sembrerebbe una di quelle cinesi il reggi è tondo...sul sito originale Pinarello si vede bene la differenza...resta il fatto che la foto rimanda ad un prodotto già esistente e perciò è passibile di contraffazione....come giustamente hai detto tu
attenzione anche ad acquistare si corre il rischio di beccarsi una denuncia.
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
No no,la foto e' quella di un Dogma originale,si vede dal reggisella a goccia che nei dogma cinesi e' invece tondo tradizionale...vedi qui: [url]http://www.greatkeenbike.com/main/home/cp_detail.php?id=64&nowmenuid=12&cpath=0009:&catid=0[/URL]
...pero' il fatto e' che per me ha messo si la foto originale,ma rivende quelle cinesi prese la' ad un prezzo ben superiore...e poi e' reato sicuramente vendere un'imitazione con un marchio registrato in Italia(le vende con scritto pinarello)...come lo sarebbe anche il solo acquisto di un prodotto taroccato...

bah la foto sembrerebbe una di quelle cinesi il reggi è tondo...sul sito originale Pinarello si vede bene la differenza...resta il fatto che la foto rimanda ad un prodotto già esistente e perciò è passibile di contraffazione....come giustamente hai detto tu
attenzione anche ad acquistare si corre il rischio di beccarsi una denuncia.


infatti anche a me pare tondo seppure di grosse dimensioni tipo quello della Prince.
Ma credo sia un effetto ootico e come dice Brigli la foto sia originale poichè dovrebbero essere tarocchi pure le ruote e gli altri componenti.
In ogni caso quel che arriva a casa è di certo il cinese taroccato. non puo' essere diversamente
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
decisamente denunciabile.... solo con la foto è difficile stabilire se sia un tarocco ma dimmi come si fa a vendere altrimente una dogma cosi montata a 2.300€... manco i componenti ci vengono

Che sia tarocco lo dice..
Perchè dice che vende bici Tipo pinarello..
E cmq i prezzo è solo kit telaio e accesori senza gruppo e ruote..quindi per come la vedo io oltre a essere tarocca è pure cara..
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Kéo;3189480 ha scritto:
Che sia tarocco lo dice..
Perchè dice che vende bici Tipo pinarello..
E cmq i prezzo è solo kit telaio e accesori senza gruppo e ruote..quindi per come la vedo io oltre a essere tarocca è pure cara..



giusto non avevo finito di leggere...questo è matto
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Allora....come dicevo ieri non so se la mia sella è una 001 o una 002, allego una foto che mi aveva inviato il venditore a suo tempo, vedi se riesci a capire quale è.

Ciao e grazie.

Ciao Lu, vista da così non capisco bene, ad occhio mi sembra la 002, ma di lato si capisce poco...dai un occhio sotto, dovresti capirlo subito o-o
Poi ci rendi edotti della cosa? Ad oggi gotobike non mi ha ancora risposto, appena lo fa vi faccio sapere

Posto le foto riassuntive di quelle che ho scovato:

001
Saddle1.jpg



002
saddle2.jpg



003
saddle3.jpg


701
Carbon-Saddle-SD701-.jpg
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Sono selle normalissime, lunghe 27 cm, su ebay Usa le trovate a 50 dollari, arrivano in 10/15 giorni.
La 01 la uso da oltre 2 anni senza problemi , ho la stessa sella su 2 bdc e una mtb e mi trovo benissimo .
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Sono selle normalissime, lunghe 27 cm, su ebay Usa le trovate a 50 dollari, arrivano in 10/15 giorni.
La 01 la uso da oltre 2 anni senza problemi , ho la stessa sella su 2 bdc e una mtb e mi trovo benissimo .

Si trovano anche su ebay.com, quelle provenienti da hongkong, tipo a 50 dollari spedite.
Tipo questa:

http://www.ebay.com/itm/Brand-New-F...ccessories&hash=item519b4db90a#ht_1231wt_1270

ci sono anche le misure 270x124.

O quella con la fossa, 268x138.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
oggi mi è arrivata la sella 001,proprio bella...peso 100 g precisi...e domani la proviamo su una 70ina di km...o-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho avuto ed ho usato per molti km l'Aspide, purtroppo tutte le selle in carbonio anche se leggerissime e di bello aspetto hanno il difetto di screpolarsi ai bordi per immancabili urti al muro o cadute della bici da fermo o, più grave in movimento; Le screpolature rappresentano la fine di tutti i pantaloncini e calzamaglie, anche se ho lisciato la sella con carta abrasiva e ho ripassato il trasparente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.