bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
anche io sono indeciso su sd01 e sd02,(io parlo di quelle postate da frankie, cioè di quelle di ebay) al momento ho una slr 175gr quale delle due secondo voi ci assomiglia di più????

Sicuramente la 002, è 5 mm più corta della SLR, ma la larghezza è la medesima o-o

si ma infatti una sella che va bene a me,sicuramente non andrà bene a qualcun'altro...che io mi trovi bene sulla 001,non posso mica consigliarla dicendo che è comoda...io mi ci trovo bene(per ora),un'altro puo' essere che non ci riesce a stare 1 ora sopra...o-o

quoto

2 x 701 ordinate in cina direttamente
inizia il conto alla rovescia....

ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA ATTESA

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
chiedo scusa a tutti e giuro questo è l'ultimo OT ma voglio chiarire.

Cio che io ho inteso dire è che la 701 ha una caratteristica di progettazione che guarda allo scarico in zona perineale e del canale prostatico. io stesso che ce l'ho ho confermato che non è superbamente efficace ma fa discretamente il suo lavoro.
altre selle che pur avendo un buco (o non avendolo per nulla) non lo hanno obiettivamente studiato,progettato e posizionato in maniera tale da aver un vero effetto sulla medesima zona.
Cio NON SIGNIFICA CHE IO ABBIA SCONSIGLIATO LE ALTRE SELLE (diverso è permettermi di consigliare la 701 da me provata quando mi è stato richiesto) NE CHE LE ALTRE SELLE SIANO PESSIME O BRUTTE.MEN CHE MENO CHE NESSUNO CI STIA SU.O CHE CHI LE USA ABBIA QUALCHE PROBLEMA. Tant'è che io fino ad oggi,avendo purtroppo la necessità di scegliere la sella tralasciando l'estetica e badando ad un efficace effetto di scarico (fortunatamente non ho alcun problema se non molto fastidio dopo alcuni alcuni km con selle che non scaricano, tale da non farmi continuare nell'uscita),ho avuto una SMP carbon che è brutta,molto costosa, ma progettata con i controc___i. Tutto qua.

Adesso per quel che riguarda questo tred la 701 obiettivamente posso dire a tutti coloro che sono interessati pesa solo 96g e ha un apprezzabile effetto scarico anche per coloro che sono sensibili a questa caratteristica.
Soggettivamente è bella e comoda. la consiglio (senza demonizzare le altre). BUONA SELLA A TUTTI!
 

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
CI AVEVO PENSATO ANCHE IO MA SONO STATO SEMPRE IN DUBBIO SUL VALORE ESTETICO CHE NE SAREBBE RIMASTO. NON SO COME è FATTA SOTTO NON CREDO SIA PERFETTAMENTE RIFINITA VISTO CHE NON è CONSIDERATO CHE SI VEDA.... MA è UN'IDEA... MA PERCHè DICI CHE COSTA MOLTO MENO?? NON MI PARE UNA SAN MARCO COSTI TANTO POCO.... IO LA SM ASPIDE CARBON FX ARROWHEAD BENE BENE LA TROVO A 135€ E FRANCAMENTE DI PROVARE A SPELLARLA NON ME LA SENTO;nonzo%

Ho scritto "usata"! non me la sentirei nemmeno io di spellarne una nuova! se capita l'occasione sul mercatino ci provo!
 

Merkys

Pignone
18 Aprile 2011
109
5
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Cf 2013
sono molto interessato all'acquisto di uno di questi telai ma non conosco nessuno che ne ha provato uno e mai visto nessuno dal vivo! Qualcuno di voi mi può consigliare...magari un prodotto sicuro e dirmi come si comporta dopo un po' di km?
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.