bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
...salve,oggi ho acquistato il telaio FM098 e curva con pipa integrata da Dengfu....speriamo bene(è il primo acquisto che faccio in cina)...appena arriva vi aggiorno...
dengfu mi ha scritto che il minimo acquistabile è di 10 pezzi a 450usd. kit telaio completo.
quanto sei alto?o-o
 

Allegati

  • FM098-520.jpg
    FM098-520.jpg
    89 KB · Visite: 66

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao, 10pz nn saprei che farmene:-),già nn trovo tempo x usarne 1:-))
io sono alto 1,75 ed ho ordinato un 54cm....cmq ho pagato $548 + $55 per la verniciatura....
io sono 171 con cavallo 83.5
Non saprei cosa prendere (se dovessi mai prenderlo) perche ho visto che il tubo sterzo è piccolo......
anche se.........lo 028 se fatto bene è micidiale.
 

Bob McAdoo

Novellino
31 Ottobre 2010
38
0
Bolzano
Visita sito
Bici
Yishun FM032 - Carver Pure 150
Scusate la domanda magari sciocca, ma faccio una fatica assurda a capire come si naviga all'interno dei siti di cui avete dato i link.
Quello che ho notato finora è che non ho trovato nessun telaio con filetto italiano. Possibile oppure sono io che ho guardato male? Grazie in anticipo
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
55
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Scusate la domanda magari sciocca, ma faccio una fatica assurda a capire come si naviga all'interno dei siti di cui avete dato i link.
Quello che ho notato finora è che non ho trovato nessun telaio con filetto italiano. Possibile oppure sono io che ho guardato male? Grazie in anticipo


Telai con mov. c.le passo Italiano non ne fanno solo BSA, BB30 , PressFit etc etc.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Ma per le geometrie chi compra in cina come fa? Le chiede ai vari contatti sui siti? Non sarebbe più semplice pubblicarle invece di 100 foto dello stesso telaio da ogni angolazione possibile?

A quanto ammontano di solito le grafiche personalizzate (verniciatura? Conviene farle in Cina o successivamente quando il telaio arriva?
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ma per le geometrie chi compra in cina come fa? Le chiede ai vari contatti sui siti? Non sarebbe più semplice pubblicarle invece di 100 foto dello stesso telaio da ogni angolazione possibile?

A quanto ammontano di solito le grafiche personalizzate (verniciatura? Conviene farle in Cina o successivamente quando il telaio arriva?
Bè ma infatti sono quasi sempre pubblicate online le geometrie :)
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Ma per le geometrie chi compra in cina come fa? Le chiede ai vari contatti sui siti? Non sarebbe più semplice pubblicarle invece di 100 foto dello stesso telaio da ogni angolazione possibile?

A quanto ammontano di solito le grafiche personalizzate (verniciatura? Conviene farle in Cina o successivamente quando il telaio arriva?

le geometrie sono stete pubblicate di volta in volta
il costo della verniciatura dipende dalla grafica e da quanti colori vuoi

quali geometrie cerchi ?
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Concordo con te. In più dico ma tra le tante proposte proprio prendere un prodotto copia?

xche no?e come prendere il moncler tarocco o le scarpe prada tarocche.lo sai solo tu che non è originale.
il dogma su aliexpress del team sky potrebbe essere l'acquisto del prox anno:-)
aspetto il mio amico che lo compra e vedo se è fatto bene
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
xche no?e come prendere il moncler tarocco o le scarpe prada tarocche.lo sai solo tu che non è originale.
il dogma su aliexpress del team sky potrebbe essere l'acquisto del prox anno:-)
aspetto il mio amico che lo compra e vedo se è fatto bene
Infatti comprare scarpe o abbigliamento tarocco è illegale o-o
E poi quando lo vendi come ti comporti? Se lo vendi in rete scrivendo che è una copia rischi una denuncia per vendita di materiale contraffatto, se non lo scrivi è una truffa a tutti gli effetti
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
xche no?e come prendere il moncler tarocco o le scarpe prada tarocche.lo sai solo tu che non è originale.
il dogma su aliexpress del team sky potrebbe essere l'acquisto del prox anno:-)
aspetto il mio amico che lo compra e vedo se è fatto bene

be non vedo personalmente dove sia il gusto di avere un giacchetto o un paio di scarpe con una bella scritta se tanto non è vera.(oltra al fatto che la maggior parte dei moncler falsi si sgonfiano dopo 8 giorni).
io le scarpe come i giacchetti li compro perchè mi piaciono,perchè mi sembrano fatti bene,ecc... stessi parametri che mi hanno portato a farmi la bici in cina senza brand.
la sola scritta di un brand non mi pare che faccia andare piu forte nemmeno da originale. è cio' che trovi sotto quel nome che ti da caratteristiche differenti.ma visto che comprandolo tarocco non c'è l'originale sotto che guadagno c'è????;nonzo%
poi spesso per non farli proprio uguali li fanno diventare ciofeche.
vedi il dogma che non ha il canotto a goccia ma tondo,quindi è piu un prince con la scritta dogma. ma al di la di tutto questo che è personale...
sei proprio convinto di rischiare una denuncia dalla dogana per avere una pseudo pina???
 

icezxr

Novellino
21 Ottobre 2011
54
1
Lecco
Visita sito
Bici
NSR Twenty
Ciao, avrei intenzione di acquistare un paio di portaborracce, un canotto reggisella e un manubrio flat, tutto in carbonio, avevo visto qualcosa di interessante su e_baygoods, ma l'unico commento che ho trovato sul forum è non proprio positivo, qualcuno ha comprato da questo venditore? E' affidabile? Se poi conoscete qulcuno di meglio per le cose che mi servono dite pure, basta che sia un posto solo per tutto.

Grazie, ciao! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.