bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Il Mio telaio deve ancora arrivare, non ho pensato al peso ma alla comodità per le Rando alpine che vorrei fare, premesso che arrivo da una Nirone con il vecchio 105 che (grazie alle ruote Dura Ace) pesa circa 9600 gr :wacko: il peso ipotetico della bici con il Red che ho comprato e le DA dovrei stare sotto i 7500 gr ma alla fine come ho già detto per me conta la comodità e la robustezza.

BUON NATALE A TUTTI!! :bn:

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
scusami è vero i portaborraccia pesano 14 gr. ognuno nello scrivere mi sono mangiato un "1". Ho messo 90gr. di varie perchè non so dove altro sia il peso. La bici appesa al bilancino del mio meccanico è 6100 spaccati. Se vuoi ti faccio pastare la conferma da lui visto che è uno del forum :)

Forse essendo la finitura 1k pesa di meno :mrgreen:. Cmq quell oceh incide tanto oltre al gruppo sram red bb30 con cuscinetti ceramici (aspè ho anche 11-28 :mrgreen:) sono le ruote 1093gr. la coppia!!
Portala giu Saverio, la ripesiamo e facciamo la foto,ma io l'ho pesata 2 volte , sempre kg 6,1

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
finalmente sono riuscito a vedere il telaio che mi è arrivato in tempi record qualche settimana fa. Bè c'è un difetto direi, nel senso che il foro per il passaggio cavo interno del deragliatore anteriore è stato fatto malissimo e non è stato finito.

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
bel mezzo e bella pazienza RAPASAVE, sono un paio di mesi che voglio chiederti (se per caso le hai già usate) come vanno le foam core...
facci sapere

ciao e grazie!

complimenti per la bici!
o-o

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Chi bevesse l'acqua Ferrarelle, può notare nell'etichetta che la certificazione gli è stata rilasciata dalla SGS, la stessa ditta che certifica i telai 028 e 018 di Dengfu (forse anche gli altri che produce).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.