bella bici però non si vede cosa c'è appeso alla bilanciaQuesta è una bici di 5920 grammice ne sono buttati di soldini, solo il telaio pesa 870 grammi senza reggisella
![]()
il peso ipotetico della bici con il Red che ho comprato e le DA dovrei stare sotto i 7500 gr ma alla fine come ho già detto per me conta la comodità e la robustezza.
[url]http://pedalareversoilcielo.blogspot.com/[/URL] vallo a dire al proprietario magari ti saprà rispondere meglio di mebella bici però non si vede cosa c'è appeso alla bilancia
Portala giu Saverio, la ripesiamo e facciamo la foto,ma io l'ho pesata 2 volte , sempre kg 6,1scusami è vero i portaborraccia pesano 14 gr. ognuno nello scrivere mi sono mangiato un "1". Ho messo 90gr. di varie perchè non so dove altro sia il peso. La bici appesa al bilancino del mio meccanico è 6100 spaccati. Se vuoi ti faccio pastare la conferma da lui visto che è uno del forum :)
Forse essendo la finitura 1k pesa di meno. Cmq quell oceh incide tanto oltre al gruppo sram red bb30 con cuscinetti ceramici (aspè ho anche 11-28
) sono le ruote 1093gr. la coppia!!
La bilancia è nuova e la mia bici pesa 6,7 kg con la mia e anche con un'altra bilancia in negozioIl peso sembra in effetti troppo basso.
Può essere anche la bilancia non proprio tarata bene.
La bilancia è nuova e la mia bici pesa 6,7 kg con la mia e anche con un'altra bilancia in negozio
Complimenti!!!!! gran bel mezzoMolto bella! La verniciatura e gli adesivi chi te li ha fatti?

Ovviamente i complimenti sono per RapesaveComplimenti!!!!! gran bel mezzo![]()

Posterò le foto di ciò che ho misurato. Ripeto gruppo, nastro,biadesivo,registri dei freni, forcella tagliata Non li ho misurati il resto si pesato sulla mia bilancia
bel mezzo e bella pazienza RAPASAVE, sono un paio di mesi che voglio chiederti (se per caso le hai già usate) come vanno le foam core...
facci sapere
ciao e grazie!
complimenti per la bici!
![]()