Senza però dimenticare che se lo ordini verniciato con tanto di loghi ti sbattono in galera per in pò, anche se non lo ti rivendi...
Un consiglio: prendilo grezzo e fallo verniciare in Italia...
però se prendo un telaio così non dovrei passare dei guai, giusto?
http://imageshack.us/photo/my-images/594/bicic.jpg/




link please