C' era una volta l' utente No Fear che consigliava di portarsi dei piccoli panini imbottiti con quello che ci piace di più..... prosciutto, salame, marmellata.... a voi la scelta.
perchè non provare fette biscottate integrali con del miele spalmato dentro?
I Panini con marmellata sono davvero ottimiC' era una volta l' utente No Fear che consigliava di portarsi dei piccoli panini imbottiti con quello che ci piace di più..... prosciutto, salame, marmellata.... a voi la scelta.

ciao a tutti....sapete se ci sono delle barrette che nn contengono latte??
Per non andare a cercare addietro,qualcusno sa quale puo essere il rapporto macrocontenuti di barrette energetiche?
40-30-30 classica zona,oppure andare piu su 65-20-15?
se sono "energetiche" è probabile che siano 90-10-0 o giù di li

Durante le mie uscite di 100 km o oltre porto con me da mangiare solo dei bocconcini di pane nero o con prosciutto e formaggio o con miele e noci, banana e frutta disidratata più la classica borraccia, abitualmente i primi 45 minuti non mangio nulla,poi ogni 25/30 km mi faccio un bocconcino, se dovessi portare delle barrette o dei carbogel ogni quanto se ne dovrebbe mangiare per nn rimanere a secco? Cioè volevo capire se hanno più efficacia dei miei bocconcini e se il tempo può essere prolungato... Grazie 1000![]()
Durante le mie uscite di 100 km o oltre porto con me da mangiare solo dei bocconcini di pane nero o con prosciutto e formaggio o con miele e noci, banana e frutta disidratata più la classica borraccia, abitualmente i primi 45 minuti non mangio nulla,poi ogni 25/30 km mi faccio un bocconcino, se dovessi portare delle barrette o dei carbogel ogni quanto se ne dovrebbe mangiare per nn rimanere a secco? Cioè volevo capire se hanno più efficacia dei miei bocconcini e se il tempo può essere prolungato... Grazie 1000![]()
idem, di barrette ce ne sono un'infinità bisogna guardare i dati riportati nella barrettaSe metti i valori nutrizionali potrei aiutarti
Le Aptonia non le ho mai provate

Se metti i valori nutrizionali potrei aiutarti
Le Aptonia non le ho mai provate