tanto per dire un nome in più, io ho una FRW Hunter's point..850 euro nuova..di listino dovrebbe stare sulle 999...
Ehm...amico mio......stai mettendo link a bici da DONNA:rosik:
Le due bici postate sopra della Rose, sono per donna, per uomo i modelli più economici sono a partire da 999 .. byez
ma se la vuole nuova? anch'io con 1000 mi prenderei una bdc in acciaio degli anni 90 montata bene, ma se la vuole nuova si consiglia sul nuovo
un sivende mi propone una corratec dolomiti 20 speed shimano 105 a 830... che dite? invece tra le "online" mi ispirano più le canyon...

un sivende mi propone una corratec dolomiti 20 speed shimano 105 a 830... che dite? invece tra le "online" mi ispirano più le canyon...
tanto per dire un nome in più, io ho una FRW Hunter's point..850 euro nuova..di listino dovrebbe stare sulle 999...
io ho fatto un giro al decathon di padova, non so se ne hai di vicino a casa tua, comunque c'era una bdc full carbon montata tutta shimano 105, ruote sempre shimano esteticamente valide, a 800 euri.
a proposito di usato, dovrei cambiare la trasmissione per usura , ce ne vogliono 250 almeno..
poi già che ci sono guaine, pattini,nastro, copertoni, camere, pedali vecchi li lascio come sono ?...ecco la pensiamo uguale sul nuovo ( con due anni di garanzia).
Confermo per la FRW HUNTER POINT è fatta davvero bene per il prezzo che costa ed è tra le poche entry level che ti offre il gruppo completo,almeno la mia che è un modello di qualche anno fa è così,per le nuove non so
La nuova ha la guarnitura di un altro marchio, se non ricordo male Prowheel, ma a fronte del prezzo "invitante" ha una dotazione decisamente migliore rispetto a molte concorrenti. Byez
salve a tutti, sto valutando l'acquisto della mia prima bdc, rigorosamente nuova, e ho un budget fino a 1000 circa: secondo voi riesco a trovare una bdc decente alluminio/forcella carbonio, dall'impostazione non tanto racing ma votata più al comfort? Grazie a chi vorrà illuminarmi...:-)
novità 2012 cbt italia 1035 telaio in full carbon montata xenon/veloce
kg 8,5 senza pedali...