fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.229
- 12.754
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ragazzi, oggi mi sono lanciato, non ce la facevo più a vedere modelli su modelli e a farmi venire mille dubbi, quindi sono entrato in un negozio che mi hanno consigliato alcuni colleghi, ho spiegato quali fossero le mie esigenze e sono uscito avendo ordinato questa bici: . . . . . . . . . Merida Speeder T3-D con: parafanghi, pedali con doppio attacco (scarpini e ''normale''), luci, posteriore a led e anteriore garantita per escursioni notturne nei boschi (il tipo che mi vende la bici la usa per queste cose, mtb nei boschi di notte . . . . . E io che mi sentivo strano a correre alle 4 di mattina), portapacchi + borse impermeabili e specchietto. Il tutto alla cifra di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Ditemi voi un prezzo onesto per una bici così accessoriata e poi vi dico se ho preso una sola. Grazie ancora a tutti per il tempo e le risposte dedicatemi.
Poi chissà che non ci si veda in giro per le strade a sgambare come dei matti. Se c'è qualcuno che abita attorno Varese, io sarò il matto in sella ad una ibrida che sfeccia sotto la pioggia battente!!!!
Boh? Con tutti quei accessori l'avrai pagata intorno ai 850 euri. Bella bici!